He was a wolf.
di maeg

02/03/14, ore 22:18

Penso che come "cosa grezza" questo piccolo lavoro sia mille volte meglio di tanti altre pergamene che però vengono scritte con i piedi! Per essere una "cosa grezza", come dici tu, è davvero bella: semplice e concisa, limpida.
Mi piace un sacco l'idea dell'AU!Wolf ma ho trovato poche fanfiction che sviluppino decentemente questa idea. La tua secondo me merita molte più recensioni, è scritta davvero bene, senza errori. Magari, se hai un'idea più ampia, potresti persino scrivere qualcosa di più lungo! Io lo leggerei di sicuro! ^.^
Oudemia

02/09/13, ore 20:48

EHEH ... Il Luhan non è chi sembra!!! ^^
Shaaa mi è piaciuta tantooo!!!!! *-*
Continua così :D

Channie ^^

18/07/13, ore 17:10

Dovrebbero esserci più AU!wolf in giro...io me le leggerei xD Fossi stata in te avrei fatto una long shot, secondo me sarebbe venuta bene, anche perché questa piccola flashfic l'ho trovata all'altezza :3 Ancora complimentoni.
Baci baci. :3

18/07/13, ore 17:07

Wow che bella sei davvero brava...stavo pensando,perchè non ne fai una ff? Io la leggerei di sicuro :) peró preferirei che fosse het...non che sia contro le ff slash solo che mi sono un po stancata ormai scrivono solo quelle :( comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti anche se è corta è molto bella :D