Non Lo Faresti.
di Hasu

28/04/12, ore 15:08

Io pensavo...ehehehehhehehehe... *megusta* no, ok, quando ho saputo COSA volevano FARE in OTTO NOVE e cos'era il MACELLO stavo per morire LOL sei l'unica persona oltre kira a poter far venire gli infarti alle persone solo scrivendo.

24/03/08, ore 16:19

Ahahahaha troppo buffa x°°°°D bellissima!

Elly
01/02/08, ore 16:21

AHAHAHAH!!!!!!! Alla fine della ficcina sono rimasta leggermente shoccata XD all'inizio quando ha detto che era pericoloso...pensavo si trattasse di quello che avrebbero fatto alla fine...poi quando chiedeva se ci doveva essere anche Near che era un moccioso cominciavo a non capire...alla fine quando ho letto del compleanno...3 secondi di silenzio e sono scoppiata a ridere !!!!XD ANCORA!!!! FANNE Un'ALTRA!XD KISS BY ELLY

01/02/08, ore 16:20

ke caruccia!!!!>///< troppo divertente

31/01/08, ore 16:10

madonna, sono stramazzata a terra dalle risate alla fineXDD questi doppi sensi tra matt e mello mi fanno sempre morire.veramente carina^^

31/01/08, ore 15:53

Wow, che bellina! Brava, è scritta benissimo!

30/01/08, ore 11:42

Ma checcarina questa fic!*___* Tutta incentrata su questo doppio senso XDD Mitica XDD Spero ne scriverai altre *____*

29/01/08, ore 22:03

Stupendaaaaaaaaa! XD
Mio Dio, è fantastica! XD Io sono amante di questa coppia, e poi questa ficcina è... troppo simpatica. XD Quel doppio senso, chiave di tutto... davvero favolosa, complimenti! xD Matt è sempre un mito, in ogni caso. ** Scrivine altre!