You were wrong...
di Lilly_Best98

29/07/15, ore 07:59

Oooh cavoli adesso si arrabbia... Comunque trovo la tua storia molto bella e interessante spero che continuerei ad aggiornarla.. Sarò a leggerla :D un bacio :*

06/08/13, ore 12:46

Wo wo wo cosa è tutta questa suspece? non puoi lasciarmi cosi ti prego continua

05/08/13, ore 16:04

Anche io sono celiaca (davvero non scherzo),sai è davvero bella questa storia..MI sento importante finalmente qualcuno che conosce la celiachia :')

26/07/13, ore 18:33

E' bellissimo... lo sapevo che si sarebbero fidanzati di nuovo!!!

26/07/13, ore 13:13

Io mi chiedo cosa ti abbiano fatto di male i congiuntivi.
In più i capitoli sono al 70-80% SOLO dialoghi! Questo sarebbe scrivere un capitolo?
Fossi in te rivedrei completamente tutto!
Peace and love ✌

23/07/13, ore 17:31

Che bello questo capitolo, spero che Zayn faccia innamorare di nuovo Lexy, Jess fa troppo ridere ''che significa puttana?'' hahahahhahah
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 05:31 pm)

22/07/13, ore 15:33

Wowowowowow!!! *---* questa storia diventa sempre più bella e intrigante xD mom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* aggiorna presto xx.

22/07/13, ore 12:49

Che bello Lexy ha di nuovo Jess, lo uccidevo a Zayn se non gliela dava (?) mi immagino Niall tutto sporco di vomito hahahahahahahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo

21/07/13, ore 12:49

Bellissimaaa brava non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/07/13, ore 01:45

Bellissimaaaa *--* questa storia è diversa da tutte le altre .. davvero molto interessante .. aggiorna presto xx.

18/07/13, ore 23:14

Bello bello bello bello bellissimo anzi favoloso non ho parole ped dire quanto è bella questa ff. Adesso spero solo che aggiorni presto <3

18/07/13, ore 20:31

Fantastica, ma non mi piace questo Zayn onestamente spero che continuerai presto
baci<3

18/07/13, ore 18:56

questa è una storia senza dubbio originale e solo per questo vale la pena leggerla :)) complimenti
-pace e amore ;))

18/07/13, ore 18:07

La storia mi piace molto dovresti continuarla perchè lasciarla in sospeso sarebbe davvero un peccato... Che dire molto bella mi affascina e penso che la seguiró fino alla fine comunque complimenti per ció che hai scritto. Devo dire che scrivi molto bene e....continua la ff dai che aspeeeetti???

18/07/13, ore 18:05

È l'inizio di una ff stupenda. Ti prego continua. Oppure dimmi quando aggiorni ti prego