Over again
di Ami_Directioner12

01/09/13, ore 13:33

Eccomii,in leggero ritardo...ma sono qui xD
Devo dire che la storia mi incuriosisce,è diversa dalle altre,è originale :D
è bellissima,mi piace *-*
Aggiorna al più presto,un bacio ;)

27/08/13, ore 12:02

Eccomi qui , allora che dire , questo capitolo mi piace e scritto bene ;)
Un bacio

16/08/13, ore 16:35

okaaaaaay, voglio il capitolo nuovo, comunque ho pubblicato il mio 3° capitolo, vallo a leggere <3

16/08/13, ore 16:35

tesoro, questo mi sembra un po' corto, cerca di scriverli più lunghi possibile, fatti venire l'inspiration ahah <3

16/08/13, ore 16:34

so can we start it all over again? AHAHHA <3

16/08/13, ore 16:33

love, diciamo che questo è il mio preferito okay? OKAY <3

15/08/13, ore 15:59

Hey! Mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e la narrazione è molto scorrevole, mi piace! Continua presto :) -Hugmeconah

11/08/13, ore 17:57

Bellissimo capitolo , mi piace molto e anche il modo in cui scrivi mi convince .
Continua presto !
Baci <3

11/08/13, ore 17:55

Ciao , ho mantenuto la promessa e sono passata a leggere la tua storia . Devo dire che mi piace e che spero che continui presto !
Baci ;))

23/07/13, ore 19:41

oddio che bello! *w* comunque anche secondo me la mamma è in coma o roba simile lol continua prestissimo bella! <3

23/07/13, ore 08:18

Si, grazie, hai risposto :) Beh su questo capitolo dato che non succede molto non posso dire molto. Però sono contenta che si scusi con la madre, almeno ci prova, anche se non credo sarà possibile, ho il presentimento che sia morta o almeno ostaggio, coma o qualcosa del genere.
xox

20/07/13, ore 09:09

Ehi, beh si, si è capito Cosa intendevi. Ma di che cosa si occupa la azienda? Però Lou nel fast food non me lo immagino, anche se credo che se fosse anche nella realtà sarebbe il mio fast food preferito, dove vado tutti i giorni solo per vederlo e ci metterei ore e ore a ordinare ;) LOL
Beh chi non lo farebbe? Comunque tornando alla storia la trovo fantastica e molto interessante. Spero che continui presto.
xox

18/07/13, ore 16:57

Ehi ciao! Ho letto il capitolo e per ora è fantastico! Adoro il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto. Un bacio<3