Tutti al mare.
di Inu_Ran

25/07/13, ore 20:25

Ciaooo:DD
Piacere sono Strawberry Sweet:D
Mi piace un sacco la tua storia, tanté che l'ho messa anche tra le preferite!!!
Il modo in cui descrivi le cose.. Mi piace un sacco!
Mi piace anche l'idea di questa fic:DD
Hahahahahah Inuyasha!!!! Non imparara' mai!!! Hahahahah:')
Muoio dalle risate!! Hahha:'D
Inuyasha ne combina di tutti i colori!! Prima non sa come mettersi il costume, poi tira giu' la tenda, poi poi se lo mette bene ed é un figo! (scusa x l'espressione.. e che me lo hai fatto immaginare cosi e.. bhe sai.. mi scende la bava.. Hahahahhah)  :Q___
Poi che rompe la ciabatta e se ne va hahaah, poi che prende un sacco di ¨quei a cuccia, che ho perso il conto..
Poi la camicia che la mette al contrario e la rompe HAHAHAHAHAHHAH!!! :'DD
Ma sopratutto che frega il gelato al povero tizio! Hahahahahha
Scusami, ma é che mi hai fatto morire e non riuscivo nemmeno a leggere perché continuavo a ridere!!! HAHAHAH
Ok basta cosi..
Complimenti ancora e aspetto il nuovo capitolo:DD

Baci Strawberry:DD

23/07/13, ore 17:42

Oddio !!! sto morendo dalle risate !!!
che spasso questo capitolo !!! sei un genio !!!
Povero Inuyasha mi dispiace un po per lui
che dolce la storia del gelato :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

18/07/13, ore 18:46

*gomita lo stomaco di Kagome* Eh eh, bricconcella, t'è piaciuto vedere Inuyasha in costume, eh?  UwU
Ah beh, come biasimarla... u.u
Come temevo, il giro al centro commerciale si è rivelato l'ennesimo strampalato guaio in cui il nostro amato cagnolino si è andato a cacciare. Non l'ha strappato, il costume -l'ha fatto con la camicia, ma lasciamo perdere *facepalm*-, ma se l'è infilato in testa. Dubito che anche un treenne avrebbe potuto fare una gaffe simile: non vorrei che lo abbiano preso per disabile!
Anche se nemmeno alle altre è dispiaciuto vederlo mezzo nudo. Brava, Kagome, fulminale con lo sguardo!
Kagome ha un'immensa pazienza: io non avrei resistito a tutti quegli sguardi. Me ne sarei andata dicendo che non lo conoscevo e non erano affari miei. C'è da dire, però, che pian piano si è abituato a non rompere le cose: passino le infradito, quello è stato proprio un incidente -come gli altri del resto- ma meno opprimente come il mettersi il costume in testa xD
Il gelato, poi? Pollice in su per l'ottimo metodo ;) Ha avuto una buona idea prendendole un gelato: anche se l'ha rubato, è il gesto che conta, per cui... Dettagli!
Anche i mille 'A cuccia!' che gli ha rifilato oggi sono stati davvero comici xD Ti dirò, già conoscendo ciò di cui avrebbe parlato il capitolo mi sono messa a leggere con un sorrisone del tipo: "Ora ne vedremo delle belle". E più avanti andavo, più ridevo come una p-a-z-z-a. No, davvero, un capitolo ESILARANTE. E il fatto che non siano OOC, i personaggi, rende tutto ancora più comico perché viene più facile, per me, immaginarmeli in quella situazione xDDD

Un capitolo davvero bello.
Peccato che ci siano degli errori, ma resta comunque la cosa più esilarante che abbia mai letto xDD
Brava, ciao! ^^

-Skye