*Everything changes*
di _Brady98_

04/08/13, ore 00:24

ciaoooooooooo scusami l'avevo messa tra le seguite ma ancora non l'avevo letta... comunque l'ho messa tra le preferite perchè è davvero molto bella.... quando puoi per favore aggiorna perchè sono troppo curiosa!!!!

01/08/13, ore 23:38

Ciao Bellissima,
questo capitolo mi piace tanto soprattutto perchè Zayn è geloso, capisci, Zayn è geloso...Ignorami, sono un pochino scema, anzi molto scema :)))
Ora dovrei andare ma prima...
Voto Capitolo: 9
Vado. Aggiorna presto! ;)))

01/08/13, ore 09:26

Ehi c:
No, ma cioè non puoi immaginare quanto mi sia mancata la tua fan fiction! E' sempre piacevole immergersi nella lettura della tua fan fiction perchè non so mai cosa aspettarmi.
Certo che, però, Zayn ci va giù pesante eh! Non mi aspettavo quella conversazione con Liam, diciamo che è quello che più mi ha colpito c:
Anche il resto del capitolo è davvero eccellente, non posso che notare che nllo svolgersi delle scene tu utilizzi tutto il tuo talento di scrittura, impegnandoti ^^
Scusa se non ti lascio una recensione lunghissima, ma mi sono appena svegliata lolz

01/08/13, ore 09:00

Bonjooouuuur! Capitolo fantastico... Secondo me Zayn e Aly arriveranno ad amarsi *-* Ora basta con le fantasie.
Sei sempre bravissimo, complimentiii *applaude*
Un bacio tesoro <3

29/07/13, ore 15:41

eeehy.c: mi piace molto come scrivi! credo che metterò la storia nelle preferite, così da poter seguire gli aggiornamenti, ogni volta che ne farai.. la trama è carina. mi piace come hai fatto entrare harry senza troppi giri di parole. solo non mi è piaciuto leggere 'inizio flash back' e 'fine flashback'. io in altre occasioni ho semplicemente usato un tipo diverso di scrittura. il lettore lo deve capire da solo che è un flashback.. un pò come nei film, no? mica ti avvisano! HAHAHAHAHAHAH. detto questo mi piace tanto, e leggerò il continuo.c: alla prossima recensione, xoxo, ollg23.<3

29/07/13, ore 09:14

Eccomi qui! <3
Scusa il ritardo, ma ho passato il mio weekend di vacanza yep! :)
Dunque passando al capitolo, mi è piaciuta molto la parte iniziale fra Zayn e Perrie loolz
E ho sempre adorato i rapporti di more\odio c: Anche se effettivamente in questo caso è visto da una diversa prospettiva ^^
In finale sì mi è piaciuto come l'hai ideato, sei migliorata molto sai :)

28/07/13, ore 15:13

Ma questo Zayn insomma, ma che gli prende? uu
Harry e Aly sono così dolci, aww **
Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!
-Martina.

27/07/13, ore 13:42

No, ma Zayn è carino in questa fanfiction ma a me piace Harryyy. E' troppo carino con Aly e poi si vede che ad Harry piace Aly... Li voglio insieme , almeno falli baciare ahahha.
Fammi felice, fammi felice.. dai dai dai.

26/07/13, ore 22:25

Ciao Bellissima,
eccomi qui. Questo capitolo è... è.... Wow, davvero wow.
Dalle parti che hai scritto su Harry e la nostra protagonista sebrano due fidanzati, non è che vuoi farli mettere insieme? Perchè secondo me Harry è cotto, una bella mela cotta(?)
Comunque devo anche complimentarmi perchè in questo capitolo c'è qualcosa di "diverso"(in senso positivo eh!)
Ora devo andare ma prima,
Voto Capitolo=9
In ultimo volevo dirti che io passerò sempre e comunque a leggere i tuoi capitoli perchè scrivi benissimo qd è per questo motivo che non devi scrivermi "se ti va" tu devi scrivermi "ho continuato, passa che aspetto una recensione da parte tua" (LOL)
Ora vado ;)))) Ciaoooooooooooooooooooooo :)))) :* :* :* :* :* :* :* :*

26/07/13, ore 09:56

Buongiorno! Finalmente sono passata, visto?! :D
Questa fanfiction mi piace taaanto tanto :3
Continua così sei bravissima *-*
Ciao:*

25/07/13, ore 10:23

Ciao bella Mia<3 eh si, chiunque stia leggendo questa ff deve sapere che sta ragazza è solo miaaaaaa <3 <3
Allola (?) sai benissimo che a me i One Direction.....vabbè ci emme qu recensisco solo perchè è una tua storia <3 <3 <3
mi piace un pochin ino ino.....ma scherzi?????????????? è bellissima :3

23/07/13, ore 22:57

Ciao Bellissima!
Scusa se non sono passata prima ma ero al mare e non avevo internet. Questo capitolo me gusta(?) mi è piaciuta tanto la parte del "pezzettino ino ino"...Credo che la coppia Zalice(?) si stia formando, entrambi sono due mele cotte...
Oddio, sto sclerando un pochino ino ino è?!
Ok ora vado e non rompo più
Voto Capitolo 2=8 (molto appassionante e divertente)
Bye :*

22/07/13, ore 17:28

No ma Danielle e Aly sono stupende quando collaborano un pochino, ino ino. ahahaha.
Zayn si è preso una cottina ina ina? okay ora sto esagerando e sembro flanders dei simpson. ahaha
Ma sai che ti dico? che la storia va nelle preferite così saprò quando aggiorni. lol. un bacio <3

22/07/13, ore 16:00

Ciao bella, eccomi qui :3
Il capitolo mi piace molto, abbiamo capito che con Zayn c'è qualquadra che non cosa (?) u.u
E Perrie sembra essere leggermente suscettibile o sbaglio?
Aggiorna presto, voglio sapere come continua :*

22/07/13, ore 15:53

Ehi c:
Eccomi qua bellezza!
No ma tu sei bravissima ok? Ok. MI piace moltissimo come gestisci la situazione, e anche il contrasto ironico che dai alla protagonista. Mi sono sempre piaciuti i caratteri di quel tipo, diciamo che sono i miei prediletti ecco (:
Ti faccio gli applausi per questo fantastico capitolo! <3