Whisper in the morning
di Fae

01/08/13, ore 19:12

Amo Special Victim Units. L'ho seguito fino a quando c'era Elliot, mamma mia quanto amo quell'uomo *-*
Visto che ho letto che hai anche tu un debole per Chirs, ti prego conosciamoci :D
Io ho la camera piena di sue foto, il mio Melone personale ♥♥
Awww...

17/11/11, ore 11:41

che dire... adoro L&O SVU e adoro Olivia ed Elliot... Elliot è un gran pel pezzo di uomo, affascinante anche nei suoi scatti d'ira.... inoltre credo che questo sia uno dei momenti più importanti del loro rapporto, per quanto la scena sia stata breve credo renda alla perfezione il loro rapporto... bellissimi!!!!

12/03/10, ore 01:15

e amo SVU, amo i personaggi, amo le trame e amo la coppia di protagonisti (anche perché sono una delle poche coppie NON slash che ancora sostengo XD, quindi hanno un posto speciale nel mio cuoricino di shipper <3). E fangirlo spaventosamente sui due attori, tra parentesi (singolarmente intendo, non è che shippero anche loro XD), sono così belli e bravi e awww (no, okay, Christopher Meloni è qualcosa di PIU' che awww, ma è difficile parlare di ciò che mi provoca quell'uomo senza diventare MOLTO volgare *ç*, quindi evitiamo, sì).

Che dire se non... quoto^^
Io amo SVU, e loro due sono assolutamente AWWWW e Christopher me lo mangerei, specie quando si fa prendere la mano e Eliot ha questi attacchi di violenza pura che mi fanno letteralmente andare fuori di testa^^ (più o meno come Jack bauer di 24 quando impugna una pistola...)
Bellissima drabble, voglio altro su questi due... Sono assolutamente perfetti!Complimenti.
Alla prossima, Slayer

07/03/10, ore 00:13

ciaooooo seguo L&O:SVU solo da queste prime due puntate della 9 stagione e mi hanno attratta subito i personaggi di olivia,elliott e casey....sono dei grandi e la tua fic è stupenda!!!si nota qualcosa tra olivia e elliott(bello!!)kiss

31/01/08, ore 23:05

*_* Bellixxima!!! Adoro L&O SVU e adoro Olivia!!!

31/01/08, ore 00:50

Molto, molto carina! *__* Seguo, o meglio, seguivo SVU, purtroppo non molto costantemente ed oramai quasi più per nulla (non so se lo fanno ancora, ma fino a non moltissimo tempo fa vedevo la pubblicità... ù_ù), ma comunque mi piace la tua fic! (che commento penoso, scusa, è che non sono molto brava coi commenti, soprattutto sulle drabble ^^')
Ciao ciao, Nike.

30/01/08, ore 00:12

Anche io amo Law & Order SVU, anzi amo tutte le serie di Law & Order in generale. Quando è morto Jerry Orbach (detective Briscoe) mi è dispiaciuto come se lo conoscessi! T__T Di SVU invece ho mancato proprio le puntate di cui parli, però la storia mi è piaciuta molto lo stesso perchè nello spazio di una drabble sei riuscita ad infondere molto del rapporto tra Olivia ed Eliott. Tra l'altro Olivia è un personaggio che adoro!