Just one look into your eyes, one look and I'm crying
di Phoenixstein

È sempre tutto così dannatamente bello quando si legge (e quando si scrive) di questi tue!! Poi tu e il tuo modo di scrivere siete insuperabili! È stato meraviglioso leggere questa ff perché in un certo senso si respirava un aria "buona" e l affetto incondizionato che hai messo in risalto è emozionante da leggere!! Davvero b brava (come se dovevo venirtelo a dire io che sei un asso) e alla prossima! :))

Non posso credere di aver saltato questa nelle mie lunghe notti da Gallavich-girl.
Oddio, come cominciare e cosa dire..
Ho apprezzato molto il tono, non troppo sul sublime quindi pesante e difficile da apprezzare appieno e neanche al contrario fin troppo leggero, scherzoso e poco serioso. Insomma sei riuscita a creare la giusta atmosfera addentrandoti quando ce n'era bisogno nelle recondite stanze del sentimentalismo straziante.
Perché i dialoghi, giuro li ho adorati, ho provato a tradurre ogni frase in inglese, leggendo, per poi attribuire la battuta ai personaggi.
Ho trovato tutto molto IC e anche se non interessa a nessuno la mia opinione ahah, credo che non avresti potuto fare di meglio.
E mi piace il fatto dell'aver ricreato anche l'atmosfera familiare che ormai ci è tanto cara, in Shameless.
L'unica cosa che vorrei dire però (e bada che non è una critica ma piuttosto un'opinione), ho notato che si tende a immaginare Frank vivo e vegeto al ritorno di Ian, ubriaco fradicio come al solito, nonostante le previsioni per questo personaggio (che reputo il più importante di tutta la serie e anche quello che merita di più proprio per la capacità di farsi odiare/amare) non siano proprio tra le più felici.
Insomma, io come tutto il resto del mondo credo, spero vivamente che a nessuno venga in mente di farlo crepare sul serio perché stravolgerebbe troppo le cose, però anche la crisi di Frank non andrebbe trascurata.
RIPETO, non è una critica, giusto una mia puntualizzazione, anche perché comunque tu ti sei focalizzata soprattuto su Ian e Mickey quindi Frank e tutta la razza passano in secondo piano come è giusto che sia.
Bè che dire, complimenti sul serio, adieu.

Sono rimasta a bocca aperta.
Questa è la migliore fanfiction Gallavich che io abbia mai letto su efp.
Il tuo Mickey è assolutamente IC, io sono solitamente abbastanza pignola su Mickey e devo ammettere che il tuo è perfetto. La storia è davvero ben scritta, il parallelismo iniziale e la scena finale nella stanza di Ian sono descritti perfettamente. Il "dialogo", perchè vero e proprio dialogo non è, tra i due è corto e incisivo, l'ho amato. La tua os è semplicemente stupenda.
Ancora complimenti.
Baci,
-sam.
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:19 am)

Ehi! Alla fine sono passata per la recensione perché boh, mi sentivo di dovertelo dire che sei bravissima e che descrivi le emozioni e le situazioni in maniera assurdamente perfetta ;ww;
Mickey mi fa una tenerezza e un po' di pena, così come nella Serie tv, anche se mi sta pure un po' sulle palle per questo suo orgoglio.... però nella fic è riuscito a dire "ti amo" e quindi l'ho amato. E' un patato.
Ian è.... la tenerezza fatta a persona e lo adoro, sempre. Per ogni cosa, davvero. Lo trovo un personaggio dolcissimo e molto complicato e l'esperienza della guerra l'hai spiegata molto bene! Complimenti.
Dunque non so, questa One shot è sensazionale e la rileggerò spesso, ne sono sicura.
Sei bravissima! A presto!
Un bacione grande!

Gallavich :Q__
Tutto ciò è così bellissimo è romantico, mi fa sentire così poco dolce con il mio ragazzo D:
Comunque, credo ti sia fatta prendere un pò la mano, magari sono cose che Mickey in futuro farà, ma forse non tutte nello stesso giorno. Il suo ti Amo sarà una cosa tipo: "Tu mi ami?" "ehy amico, io non nego" xD
Però va bene così, le FF servono apposta per farci sognare su eventi che non accadono nella serie, e per essere una shot va benissimo.
Io attendo una Long adesso, perchè scrivi benissimo, descrivi così bene i loro gesti, i pensieri e le emozioni che le fai provare anche a noi.
Complimenti davvero, tutto ciò è spettacolare.

Yahoooooooooooooo diamoci dentro con la violenza! XD ^_^
Come ben sai, non conosco il fandom, non seguo il telefilm e, probabilmente, potrei iniziare a seguirlo in un futuro lontanissimo.
Però ti avevo promesso che 'sta storia l'avrei letta ed io, di solito, mantengo le promesse, dovresti saperlo ormai.
Dunque, non so dirti se il tuo personaggio è OOC, so solo che mi è piaciuto un botto. In futuro, aspettati domande di spiegazioni da parte mia. XD
Il modo in cui Ian ha preso Mickey per i polsi e lo ha bacia... bahjjgshjdbgsj: è molto meglio della mia super scena Sterek. XD
Che dire... che sei sempre una grande nello scrivere, anche se vivi 50 metri sopra il cielo. XD
Alla prossima ff, darling, sperando che sia su un fandom che seguo (abbastanza improbabile).
:* <3