Explosion
di live_with_music

15/12/14, ore 21:15

quando continui è molto bella mi dispiace molto se non la continui. :(

01/08/13, ore 11:30

Bene allora la ff diventa sempre più intrigante e questo me piace mucho mucho:3 Justin, anzi lo stronzo è proprio un bastardino!! Bhe invece Edward già dal nome mi attizza e bho spero che non sia come justiniano se no poverina Kylia. Non so più che scrivere quindi evaporo e alla prossima che spero sia il più presto possibile ;) Ciauuuuu :3 TU.DEVI.CONTINUARE.IL.PIÙ.PRESTO.POSSIBILE.

31/07/13, ore 14:37

te l'ho detto, adoro questa ff*-*
aw, justin violento è mlmlml no ok :c HAHAHAHH
devi continuare presto e soprattutto prima del nove con almeno due capitoli ah, mi raccomando!
A presto allora,

31/07/13, ore 14:32

ahahah lo adoro:c scrivi bene e la trama è insolita!
di posso dare un consiglio? magari ingrandisci il testo e evidenzia i dialoghi! così è più piacevole leggere!
allora a soon
HAHAH,

20/07/13, ore 00:01

Woooooooooooow non ho parole per recensire questa ff. Devo ammettere che ha il suo fascino ed è scritta molto bene, mi piace proprio. Adesso sono solo due capitoli per scrivere una recensione decente, quindi spero che continuerai molto presto perché è molto attraente (?) la trama... Bho evaporo al prossimo capitolo Ciauuuu ❤❤

18/07/13, ore 20:09

Sai che l'adoro quindi veloce e continua su ;)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:27 pm)

18/07/13, ore 20:05

wow già l'inizio è sdfghgh non vedo l'ora di vedere il resto! continua sei bravissima :)