Even Lea will have her happy ending.
di ColferLover

23/08/13, ore 02:03

Non so, sto piangendo come una bambina di due anni. Fa così male, e se io sto così non riesco ad immaginare come si senta Lea. Dopo più di un mese io sono ancora incredula a tutto questo, è surreale. Manca un sacco..-.Per quanto riguarda la tua storia, come tutte le tue altre è ben scritta,ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.

03/08/13, ore 23:15

oddio, mi serve un fazzoletto. Questa fan fiction è stupenda, seriamente. E anche se non riesco ad immaginare Lea con qualcun altro, ciò che voglio per lei è che sia di nuovo felice. Bellissima.

19/07/13, ore 00:56

Mi dispiace per cioè che é successo qualche giorno fa, non seguo Glee da molto e sinceramente il personaggio di Finn non mi ha mai interessato molto, ma comunque quella sensazione di tristezza alla sua notizia c'é stata.
Hai scritto una storia molto bella, triste ma bella solo... Non credo che tu abbia fatto bene a utilizzare questo sito, o meglio questa determinata sezione e questi due personaggi in un momento come questo. Non é possibile, questo naturalmente lo ritengo io, immedesimarsi e capire quello che Lea Michele stia provando in questo momento e trovo quindi questa storia fuori luogo e molto poco rispettosa nei riguardi di una donna che ha perso l'uomo che ama.
Questa non é una critica alla tua storia o alla tua capacità di scrittrice, ma al tuo tempismo e al poco tatto per tale situazione.
Con questo non voglio offenderti ne niente del genere, anzi la mia recensione é scritta solamente per esprimere il mio parere su tutte le storie uscite recentemente, che vedono persone, estrane alla vita dell'attrice, immedesimarsi in lei ed esprimere il dolore che possono immaginare di provare, ma che poi non si può avvicinare neanche minimamente se non provato in precedenza sulla propria pelle.
Mi scuso per avere usato la tua storia come "sfogo" e spero tu non me ne voglia per questo.
Con ancora le mie scuse,
kikibest

18/07/13, ore 22:05

Oh, ti prego dammi un fazzoletto perché sto bagnando la tastiera del pc! Ho sempre amato Glee e credo che Finn e Reachel fossero perfetti insieme, uniti dall'amore per la musica! Lea e Cory erano la dimostrazione vivente di quanto alcuni incontri ti cambino la vita! La ff è assolutamente adorabile, ricca di sentimento! Non ho capito se il bambino è di Cory o Tom. Ciao Cory sono sicura che proteggerai Lea da dove sei "sommergere over the rainbow"
Ale