still fight and i don't know why
di coccinellanna

18/07/13, ore 18:59

Sono dolcissimi!!!!! Li adoro e tu sei stata bravissima nel descrivere questo piccolissimo episodio di loro due. Il dialogo è molto bello e coinvolgente senza essere eccessivamente sdolcinato o scontato. Una cosa che mi è piaciuta molto è Damon che riesce a prendere i ricordi di Elena prima che lei li bruci, è un gesto molto bello che associo facilmente a Damon. Quindi ti faccio i miei complimenti e ti esorto nel continuare a scrivere su loro due.
un bacio
_Mollica_

18/07/13, ore 18:44

*______* E' stupenda!! *-*
Magari ci facessero vedere nel telefilm che Damon ha preso alcune cose di Elena dalla casa...secondo me č una mancanza bella grossa. Ma chissą, magari succederą come hai scritto tu e in un momento inaspettato faranno apparire Damon con questa scatola *-* Sarebbe una cosa veramente bellissima!!
E la penso come te, in un certo senso....per quanto sarebbe stato bellissimo sentire pure Damon dirle Ti amo anche io, dopo la dichiarazione, anzi sarebbe stato perfetto *-*
una parte di me pensa pure che Damon per ora non ha alcun bisogno di dirglielo ancora. Elena lo sa che la ama, non ha bisogno di dirglielo perchč glielo dimostra con ogni gesto e si, ci starebbe anche come una specie di punizione xD E magari lui non glielo vuole dire pił appunto perchč crede che appena lo farą tutto quanto, lei, scomparirą e risulterą essere un sogno =(
Cmq...mi sono dilungata troppo xD
Sarebbre bellissimo pure vedere Damon che cucina per Elena dopo una notte di fuoco xD *______*
Kiss kiss =)