Ritorno ad Alagaesia
di Tigre Rossa

03/03/14, ore 22:44

wow!questa è un'altra bella ff su Eragon. spero di scoprire presto dove Eragon e Saphira hanno pescato Fiamma e Brisingr! tra parentesi, ma Eragon non poteva dedicare almeno un fiumiciattolo alla sua Arya?insomma c'è pure la foresta il Paradiso di Islanzadi... comunque CONTINUA PRESTO perchè muoio dalla curiosità!

04/10/13, ore 07:55

Bel capitolo.povera Fiamma chi sa coa sta passando ma grazie al' incubo mi è venuta qualche ideuccianora sta a te farmi capire se le.mie ipotesi so o giuste per l'altra quuestione Come dice il genio di aladdin zi ze zezza alias si te stessa e il tuo stile unico e originale Ciao e alla prossima SognatriceAocchiAperti

04/10/13, ore 07:40

Che dolci se non conoscessi Eragon e Saphira direi che fiamma ènlansua figlia mammina che capitolo stupendo.mi hai.propriontravoltonin questa storia ho immaginato tutto e non vedoml'ora di leggere il.prossimoncapitolo Ciao alla prossima SognatriceAocchiAperti

03/10/13, ore 17:43

Tigre sei proprio brava giorno per giorno migliori  sempre di più stima completa ci vediamo al prossimo capitolo
by
SognatriceAocchiAperti

03/10/13, ore 17:31

Due parole la adoro.
Ho letto tutto ma io ti stimo quanto sei brava. ho sempre aspettato che Cristopher facesse il seguito ma il tuo è qualcosa di favoloso aspetto con ansia di leggere tutto ciao
SognatriceAocchiAperti

10/09/13, ore 19:09

ehilà
ho appena scoperto la tua storia e la trovo affascinante! scrivi bene e riesci anche a fare pochi o nessun errore d grammatica.
mi ha presa molto bene e mi ha ance fatto venir voglia di rileggere eragon, che a pensarci è da un po' che stava a prendere polvere sull'armadio... ma sto divagando...
complimenti ancora e alla prossima
spring

09/09/13, ore 21:08

Ciao :D! Anche se il capitolo è un po' corto non fa niente, perché l'importante è che sia scritto correttamente e che racconti novità e/o avvenimenti interessanti. Sinceramente mi è venuto un colpo quando Fiamma ha puntato il coltello alla gola di Samir :(. Mi chiedo perché abbia avuto una reazione così violenta e cosa si nasconda nei suoi incubi...immagino che lo scoprirò solo leggendo ;). Murtagh e Castigo nascondono qualcosa secondo me...spero che nel prossimo capitolo le cose si complichino ancora di più (?).
Purtroppo per noi la scuola sta per ricominciare, quindi fangirleremo tutte e tutti di meno ççççç_ççççç.
Un bacio e a presto!
Gloria

PS: Anch'io comincerò il quinto ginnasio: secondo me il tuo stile è abbastanza adatto alla scuola; per uscire potresti indossare qualche vestito (anch'io non sopporto le gonne ;D) e, magari, potresti tagliarti i capelli molto corti, un po' sbarazzini, in modo che siano anche più pratici da gestire per te che pratichi sport. Te lo consiglio vivamente, io li porto così corti da anni!

09/09/13, ore 18:45

Ciao, la storia è molto interessante; sono proprio curiosa di sapere di più su Fiamma e Brisingr, sono personaggi molto interessanti (a parer mio).
Il marchio di Galbatorix? Cosa centrerà? sono molto curiosa, ma sicuramente Fiamma e il suo drago sono una componente vitale di questo puzle.... Vorrei sapere perché, ma dovrò aspettare.
Spero in un tuo aggiornamento imminente.
Ciao, Chiara!
P.S. per la tua richiesta di aiuto è meglio che non chiedi a me ;)

01/09/13, ore 16:59

Uhmmmmm.... che bello... voglio anche io un drago... perché non posso avere un drago??? D:
Mi piacciono fiamma e Brisingr, e adoro il modo in cui Eragon e Saphira li trattino... ricorda molto il modo in cui Brom trattava loro due, tempo prima... oddio, me li ricordo *.*
Quanto mi dispiace per lui :'(
Ok, no torniamo alla storia principale, allora, mooolto bella e davvero moooolto ben fatta. Ottima la struttura grammaticale e ortografica e perfetta la punteggiatura. Mi piace molto anche come stai caratterizzando i personaggi, dandogli profondità e spessore, degni si un romanzo. Soprattutto, ovviamente, fiamma e Brisingr (E continuo a interrogarmi sul loro nome e sulle loro origini). A me piace il posto, anche se mi sembra strano che vadano in giro per conto loro, non dovrebbero rimproverarli... e non è pericoloso? Almeno, così hai detto tu, nei cap. precedenti.
Comunque, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia e, soprattutto, cosa accadrà e contro chi combatteranno. E soprattutto, quali saranno le loro abilità.
La storia mi intriga sempre di più, continuala, ti prego *.*
AxXx

31/08/13, ore 19:09

Ehi, ciao :D!
Piacere, sono Gloria e, passando di qui per caso, ho scovato la tua storia. E me ne sono innamorata *w*. E' scritta benissimo, senza errori, con un linguaggio infantile e giocoso che si confà a quel gruppo di matti che Eragon e Saphira stanno allevando ;). Inutile dire che sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. I nomi che l'Ammazzaspettri ha dato ai vari luoghi di questa nuova terra sono simpatici, mentre quelli delle allieve e degli allievi sono perfetti perché molto..."Alagaesiani" (?).
Ovviamente già adoro Fiamma e Brisingr. Oh my Rowl, mi hai messo addosso una tale curiosità, non sto più nella pelle! ^-^
A presto,
Gloria

PS: non so se tu hai mai letto "La Ragazza Drago", ma l'uovo schiusosi, per la prima volta nella storia, davanti ai due gemelli elfi mi ha ricordato Ewan e Chloe, i due gemelli che avevano in loro Kuma! :D

06/08/13, ore 14:53

Ciao, Tigre Rossa... pazza che scrive per pazzi che amano i pazzi che dicono pazzie... si sto usando le tue stesse parola, divoratrice di fantasy (Sì, lo so ho poca fantasy-a) Il fatto è che a me Eragon piace un sacco e questa storia, per ora, sembra un degno seguito... anche se, forse, io come nemici avrei messo qualcun altro che non fosse 'Tizio fedele a Galbatorix' -_- (Sì, mi lamento un sacco, perdonami). Io, comunque, sono AxXx e sono il pazzo più pazzo dei pazzi che girano su EFP (Come avrai certamente capito dalla mia 'presentazione' di sopra). Allora, storia interessante, scritta moooolto bene e con una certa infantilità, per ora, che si confà molto bene alla situazione descritta. Cerca, però, di evitare di mantenerla in seguito la guerra sarà molto più dura.
(Sgorbio(Mio amico immaginario): Mi sto chiedendo come mai nessuno lo lincia, sto' s****zo che continua a fare il saputello, mai pensato di tagliarti la lingua?)
Taci, Sgorbio!
Torniamo a noi: anche la struttura della storia è molto interessante scritta molto bene come una storia raccontata a un pubblico, davvero niente male. Sono molto curiosi di Fiamma... innanzitutto lei non è stata portata da Alagesia, quindi è sospetto... che l'abbiano... adottata? Magari faceva parte di uno di quei popoli 'bizzarri'? Sono curioso, soprattutto perché specifichi che Eragon è molto affezionato a lei e anche Saphira a Brisingr.... a proposito, mi raccomando la fantasia dei nome eh... Riflesso di Brom, Paradiso di Oromis, Monti Roran, Valle di Garrow... sono certo che sono stati scelti a caso.
*Sgorbio: Se non la smetti uso la matita per cavarti gli occhi!*
Auch... comunque, non voglio fare il bacchettone, noto solo una certa.... ripetitività di nomi. Ora... sono curioso anche di cosa stia succedendo ad Alagesia... mi dispiace per Jormondur... mi stava simpatico. Spero che almeno Arya e il suo drago diano manforte. E speriamo che anche i giovani allievi si dimostrino all'altezza della situazione. Un solo favore, ti chiedo: Se mai inquadrerai ROran... NON FARGLI CONTARE I MORTI!!!! Cavolo, con questo contare ci ha fatto venire il latte alle ginocchia per tre libri, eh!!!!
Solo una cosa, non mi spiego molto bene... da dove vengono questi uomini? Non sono di Alagesia, altrimenti non si spiegherebbe come mai sono andati dall'altra parte del deserto per poi tornare -_-
Ottima storia, comunque, niente errori e nulla di strano, a presto :D
AxXx

22/07/13, ore 13:54

è la prima fan fic che leggo su Eragon, non mi sono mai avventata perché io adoro la saga dell'eredità e quindi non mi sono mai azzardata di leggere FF sempre col pregiudizio che nulla potesse mai superare il mio amatissimo personaggio... eppure sono stata subito attratta dalla tua storia , mi ha subito incuriosito, e mi è molto piaciuta. ti faccio i complimenti per il modo fluido e fresco con cui scrivi ma anche e soprattutto per il filo logico, sembra davvero di leggere il seguito di Paolini, spero che non avrai crisi creative e che aggiornerai presto. Love.

19/07/13, ore 13:11

Ciaoooo! ^_^ Che bello! Hai iniziato una storia a capitoli ! Mi piacciono le tue One shot che hai scritto su Eragon , e credo che seguirò anche questa storia , sei molto brava! L'inizio mi è davvero piaciuto! Eragon e Saphira come maetri sono meravigliosi e tutti gli allievi sono davvero molto simpatici e spassosi. Fiamma e Brisingr sono i nostri protagonisti .....ancora sappiamo poco sul loro conto , ma sono simpatici ! ^_^ Mi piacciono, compresi i loro nomi ! Il nostro Eragon ha preso in simpatia la sua prima allieva , è affezionato a lei .....amore nascosto oppure sto fantasticando ? I nomi che il nostro Eragon ha dato ai luoghi sono davvero singolari , particolari! Si vede che il nostro cavaliere ha nostalgia di casa ! Che cosa avrà chiamato.....mmm.....magari " essenza di Arya" ? XD ( mancherà l'elfa al cavaliere? Vedremo la regina degli elfi in questa ff ?)
Wow il nostro Murtagh ha raggiunto il fratellastro, chissà che pericolo minaccerà la tranquillità di tutti i cavalieri! Aggiorna prestissimo ^_^ sono davvero curiosa!

p.s. Hai finito il ciclo dell'eredità, vero? Immagino che anche a te non sia piaciuto il finale ! Il finale è l'unica cosa del ciclo che a me , personalmente, non è piaciuta !  :-/

Un bacio a presto! ;)