I Draghi Sono Fieri e Pericolosi
di Devileyes

05/05/20, ore 17:56

Ehi!
Avevo letto questa storia già poco dopo che fosse uscita e rileggerla ad anni di distanza è stato abbastanza particolare, ringrazio la Rai che, mandando nuovamente in onda Fairy Tail, ha fatto sì che mi tornasse in mente questa piccantuccia storiella di draghi infuocati e "vittime sacrificali", alias Gerard che deve sacrificarsi per mantenere ben sigillato il loro oscuro segreto.
All'epoca mi era sembrata fenomenale come ff; lo penso tutt'ora.
A livello di lettrice di libri sono cresciuta e, se all'epoca questa ff mi sembrava perfetta, ora non posso però non considerare che aggiungere un po' più introspezione nel povero succube avrebbe reso il tutto ancor più una bomba!

Ps: grazie a te ho scoperto cos'è la cinetosi, figo come si riesca a imparare anche da fanfiction a sfondo erotico :3

Ps2: sappi che presto mi ritroverai a recensire storie più recenti, visto che sono proprio curiosa di scoprire come il tuo stile si sia evoluto dai tempi di questa ff a quelle di oggi ^^

02/10/14, ore 14:40

ciao!:) u.u gerard? odio quel personaggio:) mi sembra sempre in preda agli eventi e molto, molto codardo. bella la storia ambientata ai giochi di magia, è stata una delle serie che ho preferito. sono dolcii *.* questa coppia mi sta piacendo sempre di più. rinnovo i complimenti! baci

13/12/13, ore 14:01

Questa è stata la prima yaoi su Fairy Tail che abbia letto, e anche la prima tua yaoi u.u
Cosa posso dire? Il primo approccio è stato un po' sconvolgente, forse non era la yaoi giusta per un primo assaggio, in effetti questa yaoi è davvero roba potente. M'infastidì molto l'entrata in scena di Mistgun, ma non saprei dire il perché. Alla fine la diedi per buona e passai alle altre. Bene, dopo essermi abituata alla potenza delle tue yaoi sono ritornata su questa e...
e...
e...
Dio Santo!! E' una bomba!! L'entrata in scena di Mistgun è la ciliegina che mancava alla torta!! Ora posso dire di adorare il suo tempismo ah ah ah!
Si, questa yaoi è tra le mie preferite ^^ Complimenti, come al solito hai scritto un capolavoro :D

22/07/13, ore 15:03

Sarebbe davvero bello vedere un loro Unison Raid *ç*
Come se tutto il resto non contasse. Sexyyyy *ç*
Oh cielo, sono rimasta di sasso quando è entrato in scena Gerard. Sono un trio molto eccitante. Ma in quel momento ho gridato:scappaaaaaaaaaaa!!
Troppo tardi u.u
Povero.
Pace all'anima sua.
Mi spiace solo che Luxy gli abbia strappato il primo bacio e che l'esperienza non gli sia piaciuta. In fondo è meglio così, poi altrimenti se lo ritrovano fra i piedi pronto per il bis.
No, ok, la prima parte è stupenda, perché è dolce. Perché Luxus se ne strafrega di tutto e va a recuperare il suo amato e se lo porta via in braccio, perché lo tratta dolcemente e fa il bravo bambino finché Gajeel non esce dalla vasca.
Anche dopo fa il bravo, perché pur istigandolo gli si offre spudoratamente *^*
E poi iniziano i problemi. E cascano pure dal letto X°D
Ora che hai scoperto i loro altarini proibiti, Gerard, non dire nulla a nessuno! Ma fanne tesoro, non si sa mai che quando con Erza ti decidi non usi le loro... ehm... tecniche di seduzione?!
No, perché se va da Erza e gli fa vedere la cosa delle crocchette, credo gli sia sfuggito qualche dettaglio oppure che è rimasto traumatizzato.
Io sono rimasta traumatizzata.
Gajeel!! X°°°°D
Cosa non si farebbe per una crocchetta di metallo u.u
E per un Luxus u.u
Ok, ok, basta! Mi è piaciuta un sacco la situazione e come sei riuscita ad incastrarla nella storia originale **

20/07/13, ore 12:03

Stupendo e veramente COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD

Il titolo e propri azzeccato ma sopratutto sono pericolosi i draghi sopratutto quei due molto ma molto pericolosi
Io adoro gli yaoi su quei due sono fantastici
Al inizio Laxus è violento ma poi si affeziona al caro Gajeel pero chi l'avrebbe detto che sta volta faceva comandare il moro
Sei un genio sta volta hai immischiato pure Gerard poveretto sicuramente mentre quei due lo scopavano per non essere sconvolto di nuovo pensava a Erza

Spero che continuerai altre fanfiction yaoi fra loro due ma leggero pure se cambierai genere basta che si parli di loro due
E ancora una volta questo capitolo e COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

19/07/13, ore 08:56

ooooh ma Buongiorno :33
dio cristo santissimo ma da dove ti vengono fuori ste idee???? Voglio avevre la tua mente *Q*. Comunque lo sapevo io che era Gerard lo special request XD mamma mia... ma sei mitica unica *^*^*^*^*^* Un altra fic stupenda come sempre *^* devo prendere spunto ogni tanto XD. Cmnq è vero anche nelle foto di FT loro due sono sempre viciniiiiii che kawaiiiiiiiiiiii

18/07/13, ore 20:16

Sììì! Un'altra tua fan fiction! Che bella sorpresa! e.. Gerard?! Oddei!! *-* No, seriamente, da dove ti vengono tutte ste idee? sei il mio idolo! Poi è vero che stavano spesso insieme ai giochi magici e che Laxus non lo aveva toccato quando Gajeel gli aveva scompigliato i capelli! Sei troppo brava! *-*
Bellissima fan fiction, va subito nelle preferite!!