You've got a friend
di atonement

19/07/13, ore 01:22

Bellissima. Sono profondamente commossa. Ma quel tipo di commozione bella, che ti strappa il sorriso anche nella tristezza. E' come se avessimo davvero davanti agli occhi piccoli pezzi di Cory nella sua semplicità e nella sua quotidianità. Quei ragazzi sono un'unica, stupenda famiglia. Sono cresciuti insieme, professionalmente e umanamente. Scherzi, battute, risate erano all'ordine del giorno, su quel set. E lui, il nostro gigante buono, era come un.. collante, tra tutti. Come se il suo ruolo di leader del Glee si fosse trasferito anche alla vita vera. Credo che ognuno di quei ragazzi possa dire di avere nel cuore un momento bello condiviso con Cory. Un ricordo felice, simbolo di una vita che, anche se breve, è stata riempita, nonostante tutto, da tante cose belle.
Ho letto le decine e decine di shot che hanno invaso efp, dopo la tragedia. Ma questa.. questa è la più pura, la più genuina. La più Cory. Perchè non c'è un addio, non c'è la tristezza vera, profonda, quella che ci prende il cuore se solo ci fermiamo un attimo a pensare 'ehi, lui è morto. non lo vedremo mai più'. Co sono solo questi attimi di suprema bellezza e di amicizia. Leale, sincera. C'è la consapevolezza di aver lasciato un segno, nel cuore e nell'esistenza di tutti i suoi amici sul set (e anche fuori). Ed è il modo più bello di ricordarlo, a mio parere.
Quindi, grazie. Grazie di cuore.

18/07/13, ore 21:23

aiuto. ciò che hai scritto è meraviglioso, sul serio.
mi sono commossa, anche io l'ho sempre immaginato il buffone del gruppo, quello che strappava sempre un sorriso a tutti, e che era sempre pronto e disponibile per i suoi amici.
ogni dialogo che leggevo era una lacrima che scendeva. ma una lacrima di gioia, questa volta, perchè ho capito che, in questo momento, bisogna aggrapparsi ai ricordi belli che abbiamo di lui per andare avanti.
lui vorrebbe questo.
amo ogni singolo dialogo, ma quello che più mi ha fatto commuovere è quello con mark, esprime al mille per mille l'amicizia che legava, e continuerà a legare per sempre quei due ragazzi.
inoltre bhe, sono tutti fantastici. per non parlare di quello con chris, con dianna, con darren. insomma, fantastici.
non so che dire, hai espresso in pieno ciò che ho sempre immaginato.
complimenti, sul serio.

un bacio,