Nothing like us.
di red_1924

19/07/13, ore 21:40

Dio,è bellissima. Si vede davvero che viene dritta dal cuore. È stupenda,mi hai fatto uscire le lacrime! Sei bravissima a scrivere,le tue parole sono molto profonde e mi hanno toccato. Spero che ne scriverai delle altre,ora questa la metto tra i preferiti. Alla prossima,baci. Xx

19/07/13, ore 16:25

Tesoro ma questa os è stupenda, hai scritto splendidamente! Va dirtta alla preferite, sappilo! Allora....un amore finito male, finito quando avrebbe dovuto durare per sempre...tutte le frasi che hai usato mi sono piaciute e in un certo senso si percepiva che è stata ispirata alla tua vita reale questa ff! La parte che mi è piaciuta di più e quando dice che uno aveva il lucchetto e l'altro la chiave. Paragone significativo perché entrambi i due oggetti, da soli servono poco e niente. Hai toccato il cuore, sul serio, bravissima! Ma lo sai che anche io ho una os nelle sezione romantico proprio come te? Davvero si assomigliano tantissimo e visto che non sei ancora passata ti lascio il link, spero davvero in un tuo parere. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864301

19/07/13, ore 15:23

hey bellissima! Ho letto la OS solo adesso. Non avevo mai tempo stamattina, scusami! Che dire? Mi piace veramente tanto. Non ci sono errori di nessun tipo e anche la struttura è impeccabile. Complimenti xx

Ricambi a questi due link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984189 // http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988564&i=1

18/07/13, ore 23:12

ehiii eccomi!!
wooow!!
è magnifica e anche toccante!!
molte delle cose che hai detto sono capitate anche a me!!
ancora adesso dopo che sono passati alcuni mesi da quando io e quel ragazzo ci siamo lasciati non so se ho fatto bene ad amarlo così tanto ... perchè non penso che lui meritava tutto quell'amore!!
ma non voglio rimpiangere niente ... io ho amato davvero e non me ne pento ... perchè ho fatto cose che solo una ragazza innamorata poteva fare ... perchè gli ho detto "ti Amo" quando lo pensavo davvero!!
la tua os è stupenda!!
per alcuni punti e situazioni ti posso capire credimi ... come ho già detto ho vissuto anch'io una situazione simile!!
perciò ti dico che se è davvero tutto finito tra voi due ... cerca di distrarti e di guardare avanti ... lo so che è difficile ... te lo dice una che dopo due mesi pensa ancora a lui che invece sta con la mia migliore amica!!
sto soffrendo ma non lo do a vedere ... ora sono anche più fredda!!
ma penso che io ho reagito mooolto male alla rottura!!
il mio consiglio è quello di essere forte e cercare di guardare avanti anche se è dannatamente difficile!!
ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!:)
Baci
Alena18 xxx

18/07/13, ore 23:01

O mio dio!!! È veramente bellissima! Mi hai fatta piangere! Ora sono una fontana umana! Mi dispiace per quello che ti è successo. Wow, non riesco proprio a smettere di piangereeee! Comunque davvero sei bravissima a scrivere e a far arrivare i tuoi sentimenti alle persone che leggono. Spero che ne scriverai altre! Bacioni e alla prossima! <3