It's all in your mind
di _MorgenStern

06/11/13, ore 15:43

Awww...! Una fluff dolce, ma non troppo sdolcinata. Lud (sarà perché è solo?) si comporta naturalmente e senza perdere le sue caratteristiche lascia però trasparire il suo lato tenero e premuroso... E Felì è Felì ;)
I <3 it!

18/07/13, ore 22:36

Stupenda!
Sono dolcissimi tutti e due(Mi hai fatto piacere Ludwig, è parecchio difficile sai?), e quasi palpabile l'amore che provano l'uno per l'altro.
Ludwig che non vuole deludere Feliciano e quest'ultimo che tenta di non essere un peso per Ludwig.
Lo stile poi è perfetto, estremamente scorrevole e la grammatica impeccabile, o perlomeno non ho riscontrato errori.
Molto bella, se non si era capito mi è piaciuta molto.
Bye,
Shaya21

18/07/13, ore 22:22

Questa FF sprizza fluffosità da tutti i pori. È adorabile!

Lo stile è perfetto; scorrevole, efficace in ogni sua parte. Non ho riscontrato errori, e nel complesso, la lettura risulta piacevolissima.

I pensieri, i turbamenti, le speranze dei due personaggi sono resi davvero bene tramite l’uso del pov, che, penso, carica la fan fiction di una realtà disarmante. Tutto è palpabile, percepibile, veramente legato ai personaggi: dallo sconforto di Ludwig, alla caratteristica vivacità di Feliciano.

Ciò che mi ha particolarmente colpito è l’IC dei personaggi. Difficilmente si trovano storie di questo genere che riescono a mantenere in IC due personaggi così diversi, opposti, come Feliciano e Ludwig, senza evitare di scendere in "stereotipi da fandom".

Ludwig si comporta da Ludwig: pur controvoglia, decide comunque di presenziare al lavoro, nonostante questo sia un impedimento a ciò che aveva promesso a Feliciano e teme, seppur sia tutto nella sua mente, l’ira di Feliciano.
Quanto può essere tenero? :)

Inutile citare la dolcezza dell’italiano e la sua assoluta assenza di rancore verso l’uomo che tanto ama.

In conclusione, mi sento di farti i miei più vivi complimenti per questa storia.

Mi è piaciuta davvero molto; non riesco a trovarne neanche una minima pecca.

Alla prossima,

Hadi