Lovers' quarrel
di Il_Genio_del_Male

12/11/16, ore 19:24

Tieni Yifan, ti dono volentieri una scatolina di tappi per le orecchie... il mio fidanzato russa come un trombone e so cosa significa farsi notti in bianco per l'insonnia. Porta pazienza e sopporta, è l'amore! xD

A.

30/04/16, ore 23:37

Ancora questi TaoChen... sto cedendo, tra poco li amerò alla follia e la colpa sarà tutta tua XD. Tenerissimo il povero Yifan artista che non riesce a dormire!

red

24/08/13, ore 20:11

Si, ancora io...
Scusa se tormento  xD

Yifan, di ritorno dalla lezione del corso d’arte serale che segue da un paio di mesi a quella parte
Già qua so partite le risate... Kris ad un corso d'arte... ahahah non è che ne avrebbe bisogno, di più!
Continua a sorprendermi la TaoChen, ma fondamentalmente ce li vedo bene insieme.
Il troll col bambinone xD
E per cosa litigano??!!
IL RE LEONE!!
Oddio, un altro pò morivo dalle risate!!!
Quanto è sensibbbbbile il caro Zitao!!
Cmq.. povero Kris U_U Tanta pena per lui!!

Bye!

20/07/13, ore 11:07

OMFG- letta ieri, ma Clo sta tentando di vincere la culopesaggine e tornare a recensire come una volta! <3
MelaH, tesoro. Mufasa. Taochen. Coinquilini. Che colpo basso, Mela. Oh, com'è basso.
Jongdae, tu, brutta malefica creatura. Lo sappiamo che rifili al Taozi cose strappalacrime per approfittarne e fare il cavaliere consolatore, ma questo è troppo anche per me da sopportare. TaoTao e il suo vibratore hanno tutto il mio appoggio.
Fossi in Yifan a quest'ora avrei già cercato qualche altro appartamento in cui sloggiare, perché con l'uragano di ormoni scatenato da quei due probabilmente uscirai da quella convivenza col cervello spappolato e i timpani indeboliti. Povero, povero Duizhang.
*strizza*
... non ti metto ansia se vado a recensire altre tue storie, giusto? <3 bòn, a presto!

18/07/13, ore 23:42

Faccio bene a stalkerare il tuo profilo: non appena mi giro dall'altra parte tu aggiorni o te ne esci con una nuova storia! Lungi da me volertene a male, sia chiaro.
Non mi aspettavo una storia del genere, te lo dico. Qualcosa, non so bene cosa (magari i TaoChen e Kris coinquilini o Kris che fa un po' da terzo incomodo, un po' da pacificatore e un po' da fratello maggiore-papà) mi ha piacevolmente colto di sorpresa; ecco, forse sono proprio Chen e Taozi che litigano -con quella modalità a metà tra il farsesco e l'isterico- per un motivo fondamentalmente stupido e anche molto tenero. Forse è sentire Taozi pronunciare quelle minacce (promesse?) a sfondo sessuale, chissà. XD
Comunque niente, anche se brevissima questa one shot mi è piaciuta molto; ho adorato l'introduzione, il finale e tutto quanto sta in mezzo. Al tuo Kris, però, consiglio di trovarsi presto qualcuno da cui passare la notte, non so se mi spiego. XD
Notte notte,
Fil

p.s. In bocca al lupo per domani. Vai e spacca!

18/07/13, ore 22:20

Ciao! Non mi aspettavo una tua nuova storia, è stata una bella sorpresa trovarla ^^ Quando ho letto l'introduzione, poi, ho capito che dovevo leggerla immediatamente: quando scrivi qualcosa in cui c'entra anche Kris dai sempre il meglio di te, e anche stavolta non mi hai deluso ^^ Povero Kris, alle prese con Tao e Chen che litigano apposta per "fare pace"... però sono troppo carini. Tao che piange per il "Re Leone", come lo capisco! E Chen che in un certo senso voleva fare il romantico ma ha fallito miseramente XD La fine è divertentissima, degna conclusione della storia. Brava brava!