Schoolmates
di Yolo_you_only_live_once

16/04/14, ore 21:58

Scusa se non ho recensato prima, ma voebo arivare alla fine... Bhe, apparte un po di errori, è molto carina , mi piace ;-) apetto ina tua risposta ciao :-)

27/08/13, ore 23:06

che dolciosi!!!! sto vedendo cuoricini a non finire sulle pareti della stanza!!! ma sono alle superiori? perchè vista la dolcezza e l'innocenza all'inizio mi sembravano alle medie, poi mi sono ricordata il rating rosso, quindi.... ok, vado avanti a leggere <3

23/08/13, ore 22:55

Inizialmente pensavo che non mi sarebbe quasi sicuramente piaciuta una storia su Lou e Harry insieme, ero un po' diffidente perché non li sostengo nella vita, ma invece grazie a te mi sono ricreduta, la storia è veramente bella e valeva la pena leggerla. Davvero ne valeva la pena. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli che verranno poi.
Alla prossima baci baci <3

23/08/13, ore 22:52

Credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto, anche se sembra un po' "stupido" perché alla fine i capitoli non sono tanti. Sono davvero troppo carini questi due, soprattutto per come vengono descritti da te, ancora tanti tanti tanti complimenti per come viene scritta la storia.
Alla prossima baci <3

23/08/13, ore 22:49

So di non aver mai recensito i capitoli precedenti. Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace molto. Non sono una sostenitrice di questa coppia nella vita reale ma amo molto le storie su di loro soprattutto se scritti così bene. Si perché questa storia è davvero scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà avanti questa storia.
Alla prossima baci baci <3

18/08/13, ore 23:19

La mia prima recensione di questa storia! :)
Mi piace molto l'idea di fondo e altrettanto mi piace come descrivi le cose nella storia.
Devo ammettere che sarebbe venuta meglio se non avresti fatto succedere tutto in tre capitoli, ma è bella lo stesso.
Un bacio.

01/08/13, ore 17:43

STANNO INSIEMEEEEEEEEEEEEEEE:):):)
Sono carinissimi e hanno avuto un appuntamento perfetto, poi Niall Zayn e Liam sono fantastici come amici!!!
E tu sei sempre bravissima!!!

28/07/13, ore 16:23

Invece è davvero bella, mi piace l'dea, complimenti c: Non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/07/13, ore 20:39

è bellissima, mi piace un sacco, sia come è scritta, sia la trama :) spero che continuerai presto.
un bacio, a presto.
serena xxx

23/07/13, ore 15:18

Ti prego continua questa storia è bellissima... <3
Poi ti volevo dire un'altra cosa.. non dire ogni volta che finisce una storia "non so da dove è uscita questa cosa.. scusatemi!!" perchè scrivi davvero bene e le tue storie sono davvero belle...
un bacio..
Noemi