Ten friendship's moments
di nutellah

20/07/13, ore 11:46

io. devo. riuscire. a . recensire.
aiuto.
tu, nutellah!♥ dimmi, da quanto non recensisco? o meglio, da quanto non recensisco te?
scusami, davvero, volevo recensirti, ma sono troppo prigra, you know~
beh, come già ti avevo già detto, aspettavo tantissimo questa piccola raccolta e non solo perché c’è l’accenno alla midonishiki, ovviamente :’D
asdfghj nishiki/midori♥ *farngirla* //killmepls.
neh, la masaka mi sembra interessante come crack, ma ancora non ci ho ‘fatto l’abitudine’ (?) dato che a farmi sclerare ultimamente ci pensano bellamente la Alpha/Gamma e la AtsuMasa *w* //mikilalincia.
oh, perdono ;__;
ammetto di aver visto la prima shipping come amicizia (?) fra loro due, per la prima volta, da anna e come allora concordo in pieno sul fatto che anche a me sembrano ottime amiche, ma sarà per la mia sana –credo- convinzione che gli opposti si attraggono e si completano. davvero, ne sono convinta.
passando tra le varie drabble mi è sembrato di notare qualche errore di battitura o punteggiatura, ma non mi è sembrato niente che non si potesse trovare con una semplice rilettura, ya~
credevo che avresti usato dei prompt, così ero partita per recensirti a punti, ma okay :’DD
inizio così, allora.la prima drabble: credo che tu abbia preso ispirazione da anna, dico bene? o magari un’ispirazione casuale e magari nemmeno l’hai letta –sono un genio //lesparano- sta di fatto che a me ha ricordato quella, aw. Comunque sì, mi è piaciuta molto, ho trovato veramente tenero il fatto che midori abbia trovato una ragazzina. così singolare e diversa da lei, interessante.
e la sua voglia di parlarle e fare la sua conoscenza è adorabile.
seconda drabble: come, credo, nel complesso, non ho notato alcun errore riguardo al lessico, tranne, a mio parere, un’imprecisione durante la tua narrazione: hai detto ‘akane si rigirava fra le mani il piccolo pacchetto’, ma poi si scopre che il suo regalo era una macchina fotografica. ora, sarò io ma a me con ‘piccolo pacchetto’ viene in mano qualcosa che si può tenere tranquillamente racchiusa in mano o giù di lì, insomma, come i sacchetti delle collanine (?) ma boh, sarò io~
che sclero come al solito, damn, non so più recensire çuç
ad ogni modo ho adorato il regalo, perché sottolinea quanto midori conosca i gusti di akane. mi ha abbastanza colpita anche il fatto che midori fosse l’unica presente o invitata alla festa~
terza drabble:questa probabilmente, almeno a mio parere cretino, non è stata molto chiara. non so veramente come spiegare la mia affermazione così, su due piedi, ma davvero all’inizio non ho capito bene la situazione, né tantomeno il tempo o di cosa si stava parlando. per carità, può darsi che a me suoni un po’ ‘vuota’ ma ad altri il messaggio sia arrivato perfettamente, boh. mh… forse è per questo che ho fatto solo una patetica drabble nella mia patetica storia su efp, perché a me non piacciono particolarmente :’’ credo sia perché adoro aggiungere particolari e le drabble che descrivono azioni del genere mi sembrano un po’… vuote. cavolino di bruxelles, mi sento ripetitiva compenso mi piacciono quelle più poetiche (?) vabbé, lasciami stare, non so perché sclero, ultimamente, god~
quarta drabble:hai fatto un buon lavoro in questa, perché mi è piaciuto il modo in cui midori riesce ad eludere i compagni che ridono della sua ‘opera d’arte’ definendola arte astratta, lol.
l’unica cosa che non mi è sembrata ic è stata midori gelosa di shindou. insomma, nell’anime sembra quasi rassegnata, di chi potrebbe benissimo prendere in giro amorevolmente :3
vorrei segnalarti questa parte: ‘Boccheggiò qualche istante, rendendosi conto che la professoressa stava passando esprimendo un giudizio sui disegni, e sapeva che il suo “capolavoro” non ne avrebbe di certo ottenuto uno positivo.’ non pensi anche tu che abbia un suono un tantino aspro? tsk, passiamo alla prossima, ya~
quinta drabble:asdfghj la prima comparsa di nishiki/midori! ~ certo, minuscola, ma sempre nishiki/midori, eh uwu e poi qui midori sembra proprio non vederlo, non so, ma avrei optato per un’altra reazione, anche se mi è sembrato abbastanza azzeccato che sbiancasse. oh, comunque carina, devo dire ~
sesta drabble: aw, midori che cerca di aiutare la sua migliore amica a migliorarsi agli occhi di shindou, o meglio, a farsi notare. l’ho trovata immediatamente una cosa dolcissima, anche se non shippo la coppia :’3
che poi akane potrebbe anche piacermi come personaggio: insomma, non farebbe male ad una mosca e in più il suo viso fa trasparire il suo lato dolce. ma probabilmente la sua psicopatia mi ha condizionato molto –o almeno io la vedo così, oddio- lol~
personalmente l’atteggiamento della rossa mi è sembrato piuttosto ic, ma non ce la vedrei molto a dare consigli su come far colpo su i ragazzi, sì, sai… midori è un maschiaccio. un maschiaccio-donna-orgogliosa-e-figa (?) ma un maschiaccio. o solo a me è sembrato così? o:
settima drabble:yay! ci sto mettendo tipo un’eternità per scrivere un sacco di scemenze ma ce la posso fare, posso commentare tutto e finire in fretta, oh ;_;
“«E poi mi ha baciata.» terminò Midori sognante. Akane stentava a crederci: la sua migliore amica, colei che detestava Nishiki, le stava raccontando di come lei e quest’ultimo si fossero fidanzati.” zì (?) mi è sembrato in parte ic e ovviamente mi ha fatto fangirlare tantissimo, aw. ma sono l’unica che si emoziona così tanto per loro due? //killmepls.♥
miki, ti do l’asciah, se non mi cambiano nick, entro domani sera, fammi fuori (?) no, sul serio, fallo.
ti parlerò di ooc più tardi, ma il modo in cui akane le ha risposto mi è sembrato un po’ troppo brusco, per lei. se fosse stato per me avrei messo che balbettava (?).
piuttosto mi è piaciuta la parte finale, ya--
ottava drabble:ho amato ‘«So che stai dicendo che preferisci alcuni abiti solo per farmi piacere.»
Akane sorrise: la sua amica la conosceva davvero bene, ed era una delle poche.’, già già. non mi è sembrato di aver trovato errori e… porca zozza! nishiki e midori si sposano in questa drabble :’33 omg.
nona drabble:jnvbgasgk, la comparsa dell’accenno alla masaka! Sinceramente, ignorando i miei sssstupidi scleri per la nishikimidori, mi chiedevo proprio quando sarebbe comparsa :’D ma va bene, passiamo a commentare, gnè (?)
diciamo che in questa mi è piaciuta molto la situazione: akane va a vivere con masaki ma in un quartiere molto lontano rispetto a dove abitava prima, così midori si rattrista perché molto probabilmente la rivedrà poco rispetto al solito, o non la rivedrà affatto~
decima drabble:sono scoppiata a ridere, sul serio :’’ cioè, non che faccia ridere in se, ma immaginati per un attimo me che sclero leggendo –perché la mia intuizione aveva già capito tutto uwu- e alla parola ‘sono incinta di nishiki!’ ho immaginato tanti piccoli bambini (che poi sarebbe uno, lol x’) che corrono per la casa♥, insomma, con la personalità di midori e dell’altro, che bambini usciranno fuori? :O delle pesti? io credo di sì *ridacchia* il role fa male, yo~

ecco finito con i commenti, dai, cerco di recensirti da ieri pomeriggio e sono stata costretta tipo quattro volte a chiudere il pc e a riscrivere il tutto dopo, per impegni vari ò-ò ecco perché sono sicura che farà schifo anche più del solito .u.
ma ammetto che mi è mancato moltissimo recensirti o leggere qualcosa di tuo, aw ♥
see ya soon!

camomillah~ ♥

19/07/13, ore 22:53

Michela, non puoi farti le seghe.

Ehm-- salve cara sorellina.

Tu sei solamente la mia nutellah .u.

Mia mia.

Comunque, devo dire che quando ho letto la fic,
pensavo che ste due messe insieme sono carine. lol.

Se non vi era il caro accenno alla Midori x Nishiki e alla Kariya x Akane, avrei creduto che hai fatto lesbo le due.

Ehm--
per intenderci io sono malata. Malata di coppie craccose e Yaoi, ma anche Yuri.

Comunque, sono tutti fAighe e carissime le dieci drabble --o quel che sono.

Errori di
punteggiatura, lessico, e blah blah blah non ne ho visti.

Midori incinta. Credo che il bambino resterà forevaH nella
pancia.

Io non vorrei mai avere una mamma snaturata come lei --ehm.

Boh, Kariya ed Akane li vedo tro
ppo crack.

Ma diciamo la verità: Kariya tradisce Akane stando con Kirino, mentre anche quando era innamorata di Shindou, sto qua stava a
ppresso a Kirino.

Tutti gay che vogliono a Kirino.

Gay, gay everywhere. (:

Qui solo io mi faccio le seghe mentali, bitch pls.

Ora devo andare.

La magnifica pesca

18/07/13, ore 22:25

ehilà Miki.
sono sempre io, Tety u-u"
a quanto pare in molti amano l'amicizia tra Akane e Midori.
bella OS, molto carina ^^
anche se la Nishiki x Midori e la Masaki x Akane sono un pochino strane owo"
non le avevo mai prese in considerazione...
e niente, volevo dirti che mi è piaciuta molto la fic n_n
e mi ha anche fatto piacere il fatto che i dieci momenti fossero messi in ordine cronologico, quindi da quando erano bambine a quando Midori addirittura è incinta!
Ed infatti l'avevo capito subito che la notizia di Midori al telefono era quella del bambino ;)
io sono una geniA (?)
ora ti lascio, non so neanche se andare a dormire o cazzeggiare un altro po' sul pc.
tanti saluti nutellosih, visto il tuo nick Stupendo **
Tety, l'amante della nutella *ç*