Having a couple Patrias
di FrankieFox

01/03/14, ore 23:53

Scusa la mia ignoranza, ma cos'è una beta? È comunque bellissimo il capitolo continua così!

19/07/13, ore 09:10

Ciao :D
Prima di cominciare a recensire questo primo capitolo, voglio tranquillizzarti per il Francese, poichè neanche io lo conosco.
Ti do un consiglio, però, se in futuro scriverai frasi più complicate di quella, in Francese, metti una piccola traduzione sotto :)
Ora passiamo alla storia...
E' un'idea molto carina e, come te, non so che cosa ne potrà uscire fuori. Avevo avuto un'idea molto simile della quale avevo cominciato a scrivere la bozza tempo fa, solo che la mia protagonista era la sorella di Joly e, vivendo in un collegio, non sapeva praticamente niente di ciò che accadeva all'esterno, poi ho avuto il blocco dello scrittore e quindi addio storia, ma adesso pare che stia passando, perchè mi stanno ritornando un sacco di idee.
Pontmercy... sempre nel suo mondo... credo che si prenderà cura di sua cugina come se fosse una sorella e lei farà lo stesso.
Una cosa non ho capito: è una EnjolrasxNuovoPersonaggio? O una E/R?
Penso che sia di più la prima perchè il titolo dice "Couple Patrias"...
Credo con tutto il mio cuore che da questa storia ne uscirà qualcosa di realmente interessante... 2 Rivoluzioni messe a contatto... Mi Piace!!
Immagino anche che qualche ragazzo dei Les Amis tenterà di conquistare la bella straniera ;)
Sai che cosa ho immaginato?
Ho immaginato che Montparnasse si pentisse del gesto appena compiuto e che in un futuro avrebbe riconsegnato la borsa con tutti gli averi a Germaine, ma questo non potrà succedere, vero?
Una piccola curiosità: come mai hai chiamato la tua protagonista Germaine? Non che non mi piaccia, perchè è un nome molto carino, ma non è assolutamente comune avere un nome del genere :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_