Music Will Tie
di Kano_chan

31/07/10, ore 11:27

Heyyy.... finalmente al 60 capitolo aaaaaaaaahhhhh ke emozionee ! Sempre più bella nquesta fanfiction hahhahhahha aggiorna ancoraaa

15/06/10, ore 14:32

Grazie davvero per tutte le amozioni che mi sta trasmettendo questa fanfiction ! complimenti davvero!! Per farti capire quanto mi sia piaciuta ti dico solo che ho letto 56 capitoli in 3 giorni ! Aggiorna appen ahai un po di tempo haha BRAVAA !

20/12/09, ore 21:45

I personaggi di questa storia sono mitici!!!

31/05/09, ore 15:25

Ta Dha, rieccomi qua. Finalmente è finita la scuola e così potrò recensire con più regolarità. Bellissimo questi quattro capitoli. Quando ho letto che il ragazzo, che aveva una relazione con Kairi, era il professore Hakamura mi stava venendo un infarto. Menomale che alla fine tutto si è risolto. Ora mi chiedo cosa succederà all'incontro di Keira, Riku, Alez e co.??? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci. P.S. Anche a me sarebbe piaciuto far picchiare il prof da Sora, ma forse non ne era proprio il caso.

13/02/09, ore 18:52

Hello! *me lancia un'occhiata molto eloquente come per dire "ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è sempre un piacere leggere e recensire questa bellissima storia". Adesso faccio come la mamma di Keira XD Beh, la mia occhiata ha detto tutto...non mi resta che dirti aggiorna presto, io continuo a seguirti. Sayonara!

07/02/09, ore 22:54

Evvai, per una volta recensisco in orario! ^^ Io non sono molto loquace, quindi non mi resta che dirti che la storia è sempre splendida, cotinua così che ti seguo sempre e....adieu!

30/01/08, ore 17:38

Kano, sHei tornata... *___* Che bello! ^^ Mi raccomando, aggiorna presto che voglio scoprire cosa combinano i tuoi personaggi stavolta! :P