Seduzione
di ranzie74

01/03/08, ore 22:28

un capitolo breve certo....ma INTENSISSIMO.....e tu questo me lo chiami "capitolo per fare il punto della situazione"???? ma va va che sto con la bava alla bocca (sembro un cane in estasi)...però brava, mi è piaciuto che Harry si stia rodendo la coscenza e si senta insoddisfatto...fatto bene, così impara a non piegarsi ai desideri (che per altro condivide) di quel fustaccio di Malfoy.....ahhahahaaahh, bello bello bello (risatina isterica)....continua con la tua hot-fan che una malata qui ti aspetta....bacioni e a presto

29/02/08, ore 17:07

Raaaaaaaaaaaaaaaan!!!!! Ma quanto c'hai messo???? Cioè, ti capisco dato che io ho una fic che non continuo da esattamente....2 mesi XD (perchè ho un luuuungo e graaaande blocco....forse un po' troppo però XD) però veramente stavo per crepare, ormai avevo perso ogni speranza! Poi prima mi dico "chissà se Ran ha continuato" e totalmente scettica mi sono fatta un giro x EFP....e cosa vedo???? La tua fic con il 5 CAPITOLOOOO!!!! Quasi mi è venuto un colpo! Sai quando hai le giornate no e pensi che niente possa tirarti su e sei completamente sfiduciata verso tutto e tutti? Ecco, io oggi ho una giornata così...quindi il tuo capitolo è stato la mia salvezza!!! Cioè mi hai tirato veramente su di morale! Non importa se era corto....l'importante è che hai scritto e per di più in maniera sublime come sempre! Non smetterò mai di farti complimenti la tua storia è fantastica! Sono troppo curiosa di vedere cosa avrà in mente il mio bel Dracuzzolo....oddio quei due insieme sono troppo *sbav* (l'avrò detto minimo un miliardo di volte! e non smetterlo mai di dirlo XD) non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego posta il prima possibile! Oddio mi sono dilungata un po' troppo O.o meglio che finisca qui....e ancora brava XD

28/02/08, ore 07:08

l'ho letta tutta d'un fiato mi piace tantissimo sei davvero bravissima continua presto non vedo l'ora di sapere che farà Harry... la parte del passivo non fa davvero per lui ma del resto tra lui e malfoy uno doveva capitolare per primo anche se diciamo che Draco lo ha fatto capitolare scorrettamente. comunque davvero bravissima :D

26/02/08, ore 15:10

Eccomi qua!!!!! Guarda non ho parole.... ti giuro che per un momento ho pensato davvero che draco avesse fatto quello che harry sperava che lui facesse ma che non ha fatto perchè altrimenti avrebbe fatto quello che harry voleva che lui facesse facendo quello che egli stesso medesimo non doveva fare........... mi sono persa nei meandri di questo pensiero della mia mente bacata -__-.... beh comunque riassunto significa che ci ho goduto come non so vedendo che era tutto solo un sogno ma soprattutto quando ho letto quello che gli ha scritto... hi hi hi il nostro harry è un po' frustrato eh? ben gli sta!!!! così impara! Io continuo a fare il tifo munita di pon pon e di tutina stile barbie da cheer leader.... magari convinco anche mamma titty a fare il tifo con me e a eseguire piroette e capriole alla charlie's angels....Bel capitolo. Mi spiace che tu abbia avuto il blocco dello scrittore, anche a me ogni tanto succede e molto spesso vorrei maledire tutto e tutti e mi viene un nervoso...grrrrrrrrrrrrrr..... Ora riposati e poi fila subito a scrivere che la sottoscritta qui vorrebbe presto un nuovo capitolo... FORZA FORZA! MARSCH!!! Un bacione ^__^

26/02/08, ore 12:29

Anche se commento ora, l'ho letta stanotte alle due, in preda all'insonnia e NON mi ha aiutato il fatto che i miei ormoni siano impazziti. Ora per farti perdonare le occhiaie indecenti che mi porto in giro, dovrai aggiornare prestissimo perchè, vedi, io SO dove vivi ed ho sempre qualche forcone appuntito ... comunque, ti voglio un mare di bene perfida Ran!!! Baci XXX

26/02/08, ore 11:25

finalmente!!!! ho letto la one shot e i primi cap di questa fic e mi stavo preoccupando(troppo buono Draco X i miei gusti) però noto con piacere che se è Slyterin un motivo c'è, che sudi il Grifone!!!! X il resto la fic è fantastica e aspetto il seguito.

16/02/08, ore 20:43

allora le minacce servono a qualcosa nella vita.....Ahhhahhahaha....non è poi così male la parte del cattivo se poi vengo ricompensata....!!!!!! il Lato Oscuro ha i suoi vantaggi......Cmq per la posta non so ancora se ti conviene ritirarla, bisognerà aspettare i prossimi capitoli....Vedremo vedremo.... P.S:grazie per le risposte alle recensioni, non tutti lo fanno.

11/02/08, ore 16:20

FANTISTICO!!! Veramente fenomenale! Hai superato te stessa! Io personalmante non mi sarei mai immaginata che finisse così. Dracoè un figo e per quanto riguarda Harry.................GO CARO! TIE'! Così impari! Muahahahahahahahahahahahahahahahah Sììììììììììììì! Evviva! Il biondo si è fatto valere e adesso voglio vedere Harry che cosa combina perchè senza dubbio non potrà stare senza il nostro amato darcuccio-puccio. Evviva! C'è stato un capitolo mooooolto movimentato! Veramente bravissima continua così e io continuerò a fare il tifo con i miei super pon-pon!!!! VAI COSì RAAAAANNNNN!!!!! Un bacio e alla prossima!!! XD

11/02/08, ore 14:00

OH MIO DIO!!!! è....è....è STUPENDO!!!! Se non sono morta dall'ansia prima (cosa che stava x succedere ma x fortuna hai postato presto! XD) moriro di sicurò ora!!!! Ma calmiamoci un attimo, DEVO resistere! XD Cioè io dico...ma si uò essere così brave??? Ormai questa fic è una droga, quindi vedi di non farmi avere una crisi di astinenza! Finalmente il bello (ma TANTO bello XD) addormentato si è svegliato fuori, era ora....cioè un Malfoy sottomesso è inaccettabile, e poi ha fatto benissimo a dargli l'ultimatum! Ora sono curiosa di sapere come andrà....non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bravissima!!! Compliments e grazie di avermi adirittura dedicato il chappy (cioè mi commuovi *_* nessuno l'aveva mai fatto *_*) XD baci!!! Ah....ovviamnete....POSTA PRESTOOOO!

11/02/08, ore 11:23

Mia adorata strega ... Wow, come si usa dire ... chi la fa l'aspetti! Personalmente odio gli ultimatum e mi auguro che ora sia Harry a vendicarsi del biondino. Io adoro Draco, ma ho l'insana passione di vederlo sottomesso ... i miei ormoni amano vedere le persone autoritarie piegate ... il mio sogno proibito è un bastardo nella vita che si trasforma in vittima a letto! Sai che considero il letto come la parte veramente importante della vita di coppia ed adoro un po' di sadismo! Baci, TVB XXX

11/02/08, ore 01:31

Oddio mi sono letta tutti i capitoli stupendi,quanto amo Draco ahahah xD ke grande *me sbava sulla tastiera* Comunque sei bravissima complimenti aggiorna presto!!!Baci

10/02/08, ore 21:55

*ginny w veramente felicissima* cosa cosa cosa??? che grande dracuzzo!!! oddio ke fikataaaa!!! è proprio un fiko da paura...e l'ultimatum bhè semplicemente stupendo...e potter povero cucciolo te la sei voluta...secondo me draco a proprio ragione!!! tutti o solo lui??? se harry è un pò furbo e intelligente sceglerà draco...bhè poi la scelta spetta a te!!XDXDXD....grazie x la dedica tesoro sono veramente felice...ancora 1000 complimenti...continua così sei proprio ingamba!!! baci affettuosi gw

09/02/08, ore 19:59

aaaahhh....maledettaaaaa!!!!! vuoi proprio farmi morire...!!!!!ma io ti mando un pacco-bomba e ti ammazzo dopo che naturalmente avrai finito la ff (perchè io non dimentico le sofferenze che mi stai facendo patire)...MORTE P.S: scrivi il prossimo capitolo molto HOT dato il tormento inflittomi, se no...TREMENDA VENDETTA!

07/02/08, ore 19:57

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Oddio quanto li amo, sono troppo da _sbav_ XD mamma mia troppo bello sto chappy...ma non puoi lasciarmi cosi....cioè e io ora cosa faccio??! Crepo dall'ansia di leggere il prox chappy secondo te??! XD comunque bravissima....Draco ha fatto benissimo, Harry è troppo stronzetto XD baci e posta presto!!!

07/02/08, ore 13:41

Grazie!!! Almeno draco conserva un po' di orgoglio malfoyesco!!! Non pensavo che anche a te come a me venisse la pelle d'oca nel vedere harry e la castora insieme! Bene attendo con ansia il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere che cosa mi combini ancora visto che il finale credo che tutte se lo aspettassero diverso... Ma la speranza è l'ultima a morire! Quindi io sono ancora qui con i pon-pon che faccio il tifo!!!