Secretly
di ilcoraggiodisognare

27/09/13, ore 21:37

Salvee, sono @louistaught c:
allora, che dire? assolutamente perfetta.
adoro queste tipo di storie, anche se questa non lo è, però mi è piaciuto davvero molto leggerla.
la cosa che mi ha colpito di più è stato il tuo modo di scrivere, descrivere le situazioni e i sentimenti.
in molte storie queste cose non ci sono, ed invece è una cosa importante, e tu mi hai trasmesso emozioni attraverso questa Flashfic.
Bravissima, davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti.

26/07/13, ore 14:18

Ciao bella :)
Anche io amo le recensioni lunghe, quindi cercherò di sforzarmi il più possibile.
La trama mi piace, non è particolarmente originale per quanto riguarda il 'settore larry' ma è carina.
Adoro il carattere dei personaggi, ben delineati e sei stata molto abile a descriverli.
Trovo sia fantastico il fatto che Harry e Louis si ritrovino in questo bagno trasandato quando invece avrebbero potuto nascondersi in altri luoghi.
Amo il tuo modo di scrivere perchè fai in modo che i lettori siano affianco ai due ragazzi a scrutare la scena, ed è una cosa molto positiva.
Per quanto riguarda l'impaginazione mi piace parecchio, sopratutto il fatto che il testo non sia di lato come nelle altre fan fiction/os/flash-fic, ma bensì centrale e che il colore del titolo si abbini perfettamente all'immagine; sono dettagli che rendono la storia piacevole alla vista.
L'unica cosa che non mi convince tanto è il titolo che mi sembra troppo banale e scontato e che secondo me non c'entra niente con la trama.
Detto questo, hai fatto un ottimo lavoro.

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

23/07/13, ore 23:58

*fa ciao con la manina* credo che dal mio nome tu hai capito chi sono ahahaha.
anyway, io amo i larry e questa one shot è moolto bella. mi piace il modo in cui scrivi, e amo la dolcezza di louis.
io amo le shot lunghe, moolto lunghe. ma questa devo dire che è un eccezione, perchè è davvero bella.
se ne scrivi altre, sarò una delle prime a leggerle<3
ciaaaao tesoro.

19/07/13, ore 23:08

Okay, premetto che non sono una larry shipper, ma chissene frega!
Voglio dire, questa os è scritta veramente col cuore, come se tutto quello che hai scritto non aspettasse altro che uscire fuori!
Davvero, non ho mai letto una storia, indipendentemente dalla lunghezza o dal genere, scritta bene quanto la tua!
"Strinsi a me il corpo di Harry, avere il viso appoggiato al suo petto era la miglior sensazione al mondo, che superava ogni gioia nell'aver vinto un premio. " questa frase, l'ho amata un sacco, è così vera. Non dice niente di che ma, a parer mio, ha un grande, grandissimo significato.
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Spero pubblicherai altre storie del genere, io le leggerei sicuramente.

Giorgia :)

19/07/13, ore 14:39

io non amo i larry, ma amo questa one-shot. scrivi benissimo e penso continuerò a seguirti. complimenti,
marene x.

19/07/13, ore 00:40

Nulla da dire, è stupenda. La situazione è descritta benissimo, il finale poi è adflvjh e io adoro le storie Larry sono così dolci aw. Bravissima complimenti :)

19/07/13, ore 00:28

É davvero una piccola storia scritta benissimo, ogni parola, ogni frase é toccante. Mi ha rattristato, si, soprattutto pensare che potrebbe succedere davvero. Ho sentito tutto quello che sentiva Louis, il tocco di Harry...Ho immaginato tutto, descrivi le cose benissimo, ammetto che sono rimasta un attimo in silenzio, dopo che ho finito di leggere. Perché anche se è piccola, é profonda questa piccola storia e si sente che l'hai scritta con impegno e anima. Davvero complimenti!

19/07/13, ore 00:14

Allora devo dire che questa flashfic mi è piaciuta tantissimo. La storia non mi è stata molto chiara all'inizio ma poi proprio alla fine ho capito tutto. La cosa che mi ha colpito di più, però, sono state le due descrizioni e le tue riflessioni, sono perfette. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)