Fai cioppi cioppi
di micchan91

03/10/14, ore 16:54

luchy:oh e rieccoci qui,inanzi tutto ti do una super bandiera verde*^*
lary:in semplice gli è piaciuta molto
luchy:ma te devi sempre intrometterti?
matte e maddy:si
maddy:comunque veniamo al serio...
matte:giusto,inanzi tutto la tua storia è bellissima e mi ha fatto divertire un sacco
luchy:la seconda cosa è che Hiroto è proprio come lo preferisco io
lary:terza cosa la famiglia creata da Mido,Hiroto e Masaki è bellissima e molto divertente
maddy:quarta cosa,non ho trovato errori e soprattutto è scritta molto bene
luchy:io l'adoro ecco
lary:quello si sapeva...comunque il finale mi è piaciuto molto anche perchè avere un idea di Kirino che chiede a Kariya di farli cioppi cioppi è stupenda
maddy:ecco che r inizia con la Ranmasa...comunque è stata gradita molto
matte:grazie mille per questa lettura fantastica e attendiamo una tua risposta. la band di Lupointerista_7

19/07/13, ore 15:40

Ehi Micchan!
Anche se non avevo letto l'autore sapevo benissimo che eri tu!
Solo tu puoi scrivere One-Shot così xD
*arriva una maestra dell'asilo*
Maestra- cosa abbiamo imparato da questo, bambini?
*Endou alza la mano*
Endou- che si deve giocare a calcio tutti i giorni?
Maestra- no -.-
Kariya- che se il cielo a pecorelle, la pioggia è a caselle?
Maestra- no,abbiamo imparato che non si deve mai prendere sul serio Hiroto!
Benissimo, dopo questo ti saluto.
A presto.
Kiara

19/07/13, ore 14:45

Mi presento, sono Claudia, ma puoi chiamarmi Cla. ^^
Allora, innanzitutto ti dico che la recensione non è neutra perché hai sbagliato tu, ma... Per un fatto personale. Quindi, non preoccuparti.
Dopotutto, la recensione è uno spazio in cui un utente può esprimere la propria opinione, no?
Allora...
Insomma, questo headcanon comune di Hiroto che fa il padre appiccicoso e iper-affettuoso, lamentoso eccetera... Non fa per me.
Tutti lo hanno visto nell'anime: in Inazuma Eleven è un ragazzo gentile, carismatico, tranquillo, che non sbava ogni dieci minuti per Endou-kun e che non è un pervertito maniaco pronto a portarsi a letto la prima che capita o, peggio ancora, Midorikawa-kun.
In Inazuma Eleven GO, è il presidente della Kira Company, ovvero un uomo responsabile, carismatico, serio fino al punto giusto.
Ok, fino a qui ci siamo: un pizzico di ironia può andare. Cavolo, non è che deve diventare un grigio presidente che bacchetta tutti i dipendenti! Questo no, mi va bene che Hiroto sia anche estroverso e ironico. Io stessa me lo immagino così.
Però a tutto c'è un limite.
La tua storia non è scritta male, tranquilla, anzi da questo punto di vista è scritta bene, è leggera e dopotutto fa ridere. Per questo non ti ho messo la bandiera arancione.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è la presenza di questo headcanon che non mi convince proprio per niente, almeno per ora.  Hiroto non farebbe la figura del padre iper-affettuoso, si darebbe anche un certo contegno, su.
Non sopporto neanche quando "fa i capricci": e dai, è comunque un ventiquattrenne! E' passato dall'essere un pervertito ad un lamentoso. Questo però non è rivolto a te, è una cosa mia che ho letto in alcune fic nel fandom.
Quindi, il punto di questo brodo (?) è che la tua fic è comunque carina, su questo non ci sono dubbi, ma a me personalmente non è piaciuta granché. Magari se avessi messo OOC sarebbe stato meglio, ecco.
Ecco, ho finito di importunarti con i miei pensieri alquanto poco profondi (?).
Non c'è nessun problema con la tua storia, ma dato che la recensione è un modo per esprimere la propria opinione, ecco, io l'ho fatto.
Spero comunque di non averti offeso in qualche modo! Dimmelo, se l'ho fatto.
Buona giornata. :)
Cla.

19/07/13, ore 11:07

Ma buongirino! (?)

Ok allora non sono l'unica che si mette a pensare a Kirino alle 3 di notte, il che mi consola...
Tre minuti di sonno sprecati bene devo dire!
La flash- xk è una flash vero?- era divertentissima!
Io e una mia amica abbiamo fatto questo gioco riempendoci le guance di mashmellow! ^.^
Non c'erano errori - no ma dai?-
Davvero stupenda e divertente, ci vedo bene Hiroto a fare questo cose!

Mi dileguo che devo andare a pubblicare!
un bacio

Scarlet_Ace00
p.s. hai twitter o tumblr?

19/07/13, ore 07:17

Muoro.
Giuro che lo farò a mia cugina oggi, giuro.
Con lei mi farò qualche risate, tanto siamo matte tutte e due! XD
E questa credo sia una delle pochissime storie in cui Kirino fa una scherzo a Kariya! XD
Hai fatto un buon lavoro in 3 minuti invece di dormire, brava brava! ^_^
Ci vediamo! ;D