Nobody wins
di Pikky

30/11/14, ore 16:01

Non so come tu abbia fatto a rendere questa storia dolorosamente semplice.

Sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti che Derek avrebbe dovuto provare per la morte di Boyd, un suo beta.

Mi dispiace per la morte di Boyd, mi piaceva veramente come personaggio *sigh*

Adoro il tuo stile di scrittura, e credo proprio che andrò subito a leggere altre tue storie.

Ti mando un bacio,

Silvia

18/07/13, ore 23:25

Benvenuta anche tu in questo luogo di continua perdizione, nel quale so di averti trascinata *risata malefica*.
Allora smetti di blaterare, nasconderti o cretinate varie perchè questa OS mi è piaciuta, e ti spiego anche perchè: hai detto di non ritenerti all'altezza di scrivere slash vero e proprio, e ti capisco, quindi la scelta di scrivere qualcosa di introspettivo che permetta di immaginare o di carpire i pensieri dei nostri amati eroi mi è sembrato più che giusto. Per di più, questo esperimento mi sembra davvero ben riuscito, insomma sei approdata bene in questo fandom, con una OS semplice, leggera, delicata e senza pretese u.u
Grazie per la dedica, sei un tesoro...e sai che adoro tentarti in questo modo, come fai tu con me...maledetta!
Ad ogni modo, mi è piaciuta: stile semplice, introspettivo, poche semplici parole ma belle cariche :)
La parte finale poi quando lui afferra la mano di Stiles: la tenerezza *-* hai descritto un momento che purtroppo non c'è stato ma che sarebbe stato bellissimo vedere, quindi brava :3
Alla prossima cosa che pubblicherai (perchè so che lo farai u.u).
Un abbraccio :)