» Behind Blue Eyes.
di LoveStoned

01/11/09, ore 12:54

Ok, magari non c'è speranza che questa fanfiction venga aggiornata però io ci tengo lo stesso a farti i miei complimenti *-*
Essendo una fan di Elijah al 100% come te, ero già andata a caccia di ogni fanfic possibile in cui ci fosse Lui e avevo già letto (e riletto) questo tuo primo capitolo un bel pò di tempo fa (: E mi piace, mi piace un sacco *.* Non vedo l'ora di sapere come procede tra Audrey e Lij...
A presto, spero
Ireth ^^

11/05/08, ore 12:18

Ciao! mi piace tantissimo questa fic!e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.. anch'io aaamo lij e spero di incontrarlo!spero che tu scriva più di 3-4 capitoli perchè è così carina come fic che merita taaanti capitoli.Un abbraccio =)

31/01/08, ore 17:18

Oh, tesoro. Ciao! Dunque.
Namber uan: non preoccuparti se non riesci ad aggiornare. Capita a tutti. Hai davanti a te (beh, non proprio davanti, però..) una persona capace di scrivere tre capitoli di fila e impiegare un mese e mezzo per scrivere il successivo. Quindi, don't worry.
Namber ciù: E' vero. Scrivere fic di 15-20 capitoli può essere difficile, da un certo punto di vista, ma dovrai pur tener conto dei lettori! Se a qualcuno piace la storia, sicuramente dispiacerà vederla completata in breve tempo. (Tipo me)
Namber frì: Passiamo al capitolo. Well. Mi piace il tuo modo di scrivere. E' scorrevole, simpatico. Si legge bene. La storia mi incuriosisce parecchio, quindi ti chiedo di continuare presto, ma se non ce la fai, non preoccuparti. Siamo qui.
Namber for: Forza e coraggio. Ce la farai, a incontrare Lij. Io non sono una fan di Elijah, ma mi piace il suo modo di recitare. Sembra un ragazzo serio, carino. Mi piacerebbe incontrarlo, si. Anche se preferirei incontrare Orlando Bloom e Dominic Monaghan. XD Però, dai. La speranza è l'ultima a morire.
Namber.. a che sto? Faiv? Namber faiv: Non sono solita fare le recensioni in questo modo. Perdona questo delirio. XD Beh. Spero di trovare presto un nuovo capitolo, Giulia. Nel frattempo, ti mando un grande abbraccio. Alla prossima,
Sara.
Ah, P.S: Anche io adoro Sophie Kinsella! XD

30/01/08, ore 17:01

Che carina! Come inizio mi piace molto, e spero che sarà più lunga dei 3-4 capitoli che hai preannunciato. Io intanto mi salvo la storia nei preferiti, così sto tranquilla che non mi perdo pezzi! Leggi qualcosa di mio se ti va, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! ;)