I Kiss Your Lips...Again.
di SpaceDementia

08/07/08, ore 20:45

eccomi!!!!!!!!! commento perchè queste one che scrivi sono davvero belle!!!! brava brava le ho quasi lette tutte!! ci sentiamo dopo comunque!! ti adoroooo!!! ciao amoraaaa!!

08/07/08, ore 15:22

intensa! e come l'hai chiamata tu? ridicola. RIDICOLA??????????????????????????? RIDICOLA?RIDICOLA??? RI... okay basta... ma vengo li appositamente per cavarti gli occhietti!!!!! ma è bellissima! e così triste.... il bello è che non si sa se poi lo farà veramente Frank!!!!!!!! waa la adoroooooooooooooooooo one shot perfetta!!!!!!! me te ama! come l'infinito sugar.... tua Grè<3

26/03/08, ore 16:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo detto io che sei un genio!!!! stupenda tesoro!!! bacioniiiiiii

19/03/08, ore 11:43

aaaaaaaaaaaaah l'hai messa!!!!!!!! tu non sai quante lacrime tesoro!! è fantastica!! continua così combatti. non abbatterti mai, ridi. lo sai c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e a farti tornare il sorriso!!! ti adoro tanto!! ci sentiamo!!

04/03/08, ore 13:53

Ciaooo compagna mia bellaaa!!!!! Fantastica one!!!!!!! Davvero!!! Troppooooo sputtanevole!!! E non dire cavolate che sei simpaticissima(niente paranoie no no no) per quanto riguarda le fic… beh, beata te….. anche se ho in mente altri fic da aggiornare… bhaaaaaa… uff che palle ho il pomeriggio a scuola…..!!!!!! e ritornando alla tua one shot è davvero STUPENDA!! CREDICI!!! Viva le nostre menti malate!!!!! Ehm ehm… va beh, ti saluto honey…. Anche se non mi va…. E NO. TI ADORO DI Più IOOOOOOOOOOOOO!!!!! I LOVE YOUUUUUUUUUU!! ABBRACCI!!!

02/03/08, ore 18:26

che bellaaaa!!!!! simpaticissima e dolcissima!!!! troppooooooooooooooooo dolce troppo troppo proppo..... capito il concetto??? LA AMOO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO!!!!!... Ma io mi chiedo.. come fai a gestire tre FF??? io a mala pena ne riesco a gestire due!!(e sto facendo un casino!!) FINALMENTE DOMANI SCUOLA!! COMUNQUE.... TI ADORO SEMPRE DI PIù!!! commentare le tue storie è la cosa che faccio più volentieri!!!!<3

16/02/08, ore 11:34

BEH,sappi che amo la tua mente malata!!!XD scrivi dele cose fantastiche, è anche vero che forse sono ripetitiva, ma veramente scrivi divinamente e quello che scrivi lo è ancora di più!!!!!! ci vuole tanta dolcezza!!!! BRAVA BRAVA HONEY!!!! tutte le volte sono emozioni diverse!!! continua a scrivere e non ti fermare mai!!! e sappi che da me avrei sempre un commententino!!!!!!!!!!!!! bacioni grandi grandi <3 a presto dear!!!!

16/02/08, ore 00:15

ehmehm...allora...ogni capitolo era meraviglioso giuro!!soprattutto i primi due!!mi sn piaciuti un casino!!il primo poi è troppo puccioso!!cmq...dicevo...ogni capitolo ha il suo fascino ma nel complesso...nn ho capitolo nullaaa!!!ti prego sn scema spiegami!!ti preeegooo!!!help me!! kissoni!!

12/02/08, ore 08:30

bellissima. lo sai mi hai fatto battere il cuore forte, perchè l'emozione che hai cercato di trasmettere mi è arrivata come una vampata. sono rimasta spiazzata. è una delle più belle!!!! brava!!!!e sappi che se hai la capacità di scrivere cose così belle devi essere per forza una persona speciale!!!! tanti baci!!! con affetto!!!

ElfoMikey

ehi che bello aggiorni prestissimo!!!!!!!!!!!!!! due one-shot favolose, davvero non ho parole per descriverle solo...CONTINUA PRESTOOOOO!!!! TI ADORO!!!!blav blava blava... KISSONI GRANDI

so che sono ripetitiva alla fine però... è bellissima...! che dolce... hai delle idee molto belle... sei brava... adoro come scrivi riesci davvero a trasmettere le emozioni dei personaggi... grazie...

01/02/08, ore 22:10

oddio è bellissima...stupenda...cavolo dico sempre le stesse cose... è dolcissima... è semplicemente frerard!!!!!!!!!!! ti adoro... sei fantastica!!!!!!!!!!1 ti voglio benissimoooooooooooo

BUUUUUUUUUUUUUUUUU... mi vuoi mortaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? ma non è possibile, mi fai piangere come una disperataaaaaaa... TROPPOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA che bello tre capitoli che ho letto di seguito!! eh eh!!! continua!! voglio altre belle emozioni!!!! con tanto tanto tanto tanto AMOREEEE kissoni!!!

31/01/08, ore 23:28

è...dolcissima! k carini Frankie e gee!!!!! *____* troppo pucciXD kiss Anna

ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene grazie...