Il bacio del serpente
di Kelian

22/07/13, ore 15:47

Cata complimenti one shot molto carina, mi è piaciuta moltissimo^^
Ah sto perdendo la mano a fare recensioni -.-!
Sarà il troppo sole in testa? Mhà spero che mi passi y____y
Mi spiace solo che Naruto fosse bendato, mi piacciono i suoi occhioni e gli scambi di sguardi con il teme *o*
Un abbraccio caloroso caloroso Kai_†

19/07/13, ore 16:15

Ciao, come shot è carina e scorrevole, inoltre non ho trovato errori.
Per quanto riguarda gli avvisi, anche secondo me l'avviso di AU non va messo essendo l'ambientazione quella del manga e non una diversa, mentre per l'OOC forse un pochino Sasuke lo è.
Sasuke alla fine voleva rivedere Naruto e il biondo non si darà mai pervinto e continuerà a cercare Sasuke all'infinito fino a quando non riuscirà a riportarlo a Konoha.
Alla prossima, kiss

19/07/13, ore 00:51

BuonSalve!
Allora, parto col dirti che, solitamente, l'avvertimento "AU" si utilizza quando il contesto è al di fuori del manga, ovvero un vero e proprio mondo alternativo, ad esempio uno ai giorni nostri e con le vite dei protagonisti intrecciate ma diversamente da come le ha designate Kishimoto-sensei. Che so, Sasuke studente d'università o robe del genere, così come Naruto &Co. Anche se ho capito le ragioni per cui l'hai inserito, però non credo sia 'adatto' in questo caso. Potresti scrivere, nell'intro alla storia, nell'anteprima, che è una tua rivisitazione personale dal punto di vista Shounen-ai. Per l'OOC, sinceramente non saprei che dirti. Forse mi sarebbe piaciuto se Sasuke avesse avuto dei pensieri un po' più 'cupi', come a voler celare l'essersi pentito di aver abbandonato il villaggio e che quegli indizi li aveva lasciati sì al fine di farsi trovare solo da Naruto, ma questo particolare avrei preferito che lo si facesse solo intendere! Comunque sia, non è una critica, è un parere perché prediligo per le storie di questo tipo, se ambientate nei luoghi del manga o dell'anime. Però mi è piaciuta, a partire proprio dal fatto che Sasuke è certo che Naruto lo troverà, e secondo me lo è anche quando, alla fine, lo lascia senza alcun 'aiuto'. Quasi per mettere alla prova l'astuzia e la perspicacia del suo dobe! XD Quindi sì, ti meriti una bandierina verde!
Solo, una cosa: ho notato alcuni periodi in cui ci sarebbe bisogno di una pausa. Non dico punti, ma qualche virgola in più, a mio parere, ci andrebbe. :) Per errori di battitura o grammaticali, non credo d'averne notati. Sarà anche l'ora tarda o la mia natura svampita. lol
Bene, la inserisco tra le ricordate! Mi farà piacere leggere qualche altro tuo lavoro, perciò alla prossima. :)