You're not just a warrior, you're a protector
di __indelible

26/08/13, ore 12:07

Ciao(: Di solito non recensisco molto, anzi, quasi per niente ma questa bellissima una shot non potevo proprio non recensirla.
Che dire, è perfetta, davvero. Adoro come hai descritto il rapporto tra Izzy e Alec, forse perchè li amo come coppia, come fratelli. Mi è piaciuta davvero tanto, come Alec la rassicura, la tira su di morale, si comporta da fratello maggiore...awww, stupendo. Mi si è stretto il cuore, giuro. Ahaha (':
Scrivi benissimo, complimenti davvero. Un bacio.
Giulia.

19/07/13, ore 10:50

Bellissima One Shot... mi piace ( anche perchè io recensisco solo le belle storie XD ) sai, non so che dire... alla fine le parole sono sempre le stesse, noiose e monotone e anche le mie lo sarebbero ma è comunque bello ricevere una recensione e non comprendo molto chi legge senza recensire, apparte se una storia non ti piace magari, allora posso capire. Non avevo ancora mai letto una storia sui fratelli lightwood ma questa è scritta molto bene e mi piace il tema. Mi sento un po' nei panni di Isabelle quando si da la colpa, mi è capitato di incolparmi quando ero assolutamente niente e vorrei che ci fosse stato qualcuno a consolarmi... ma vabbeh comunque è molto bella e ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei veramente brava :)
un bacio, Lena Morgenstern