Knocked down
di _gurochan

20/05/15, ore 10:44

Aspetto con curiosità il secondo capitolo, sperando tu intenda farlo nonostante la storia sia completa! Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo stile di scrittura e l'idea è carina...secondo me potrebbe avere uno sviluppo interessante!

25/07/13, ore 00:23

Beh, che dire, questa storia originale inizia alla grande.

Sono contentissima che tu abbia iniziato a scriverne una, affrontando poi una tematica così bella. Sai bene quanto apprezzi questi lavori rispetto alle solite fanfiction yaoi scritte spesso in modo improbabile! Poi, se sei tu a scrivere, ho ancora più voglia di leggere ♥

Devo dire che è scritto in maniera impeccabile. Mi sembra addirittura che tu ti sia superata, in un certo senso.
In più, come ha notato anche Virginwitch, la costante presenza degli aggettivi donano quel fascino in più alla tua composizione e rendono (a mio parere) la lettura più accattivante. In certi casi l'uso frequente di aggettivi può appesantire la lettura, ma in questo lavoro non succede, anzi, la lettura risulta molto scorrevole ed ovviamente piacevole.
Inoltre anche i personaggi sono molto interessanti. Non vedo l'ora di conoscere meglio il "seme" della situazione C:

Conclusione? Lo voglio anch'io il secondo round!
E bravissima, continua così~

Nozomi.

20/07/13, ore 03:34

Eccomi qui, come sempre, a recensire!

Sono sempre felice che tu scriva storie originali, costruire personaggi ex novo non è semplice ma aiuta a far emergere la propria personalità e le proprie doti da scrittore.
Ho apprezzato questa storia, che riesce ad essere delicata nonostante la tematica sottesa sia esplicita focalizzandosi su quello che è il "dopo" della vicenda.
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni, forse è solo una mia impressione ma mi sembra che tu abbia usato più aggettivi del solito.. E io amo gli aggettivi, mi fanno impazzire!

Continua così e in bocca al lupo per le prossime storie :3