Never Give Up
di RingDingDong

18/01/15, ore 03:30

Ho pianto. Ho pianto come un'idiota.
E sai perché ho pianto? Perché mi sono immedesimata da morire. Da quando ho visto JongUp mettere così tanta determinazione nella sua passione ho deciso di riprendere a fare hip-hop, e lo farò sicuramente. Da quando ho ascoltato la voce di DaeHyun che ho capito che un giorno studierò canto. Da quando ho conosciuto loro che ho deciso che la musica farà parte ancora di più nella mia vita.
La faccio breve: sei davvero una ragazza meravigliosa. Le tue parole sono meravigliose.
E sai che ti dico? Che sono così felice di avere una famiglia così. ♥
Un bacio. Complimenti ancora. ç//w//ç)/

Kori ❄

01/02/14, ore 22:55

Ehi.. posso dirti che sei proprio una grande brava persona?
T.T è davvero commovente quello che hai scritto, è davvero molto bello :')
Posso dirti che ho provato anche io tutto questo e, anche se penso che tu sia una BABY da molto più tempo di me, beh.. mi piace sapere che non sono l'unica a pensarla in questo mondo.
Ora... non che ho pensato le tue stesse cose, ma il concetto è quello :')
posso semplicemente dire che anche io ho cominciato, anzi ho AMATO Power dei B.A.P (i miei risotti xD, hahaahah bap è riso ma penso tu lo sappia xD, quindi io li chiamo Risotti ihihhihihi), non solo per le parole.. quando ho scoperto la traduzione ho detto "Cazz.. adoro quello che vuol dire" in maniera molto seria (difficile credermi seria XD) ma comunque.. beh ho amato da morire il testo, anche perchè per me era come una specie di spinta in più cioè a me ha aiutato come un consiglio la canzone (magari ringrazio BANG ihihihihih su twitter forse... va beh) beh mi ha dato la forza che un'amica o un amico non può dare perchè si danno per scontati come i consigli dei genitori (anche se io li tengo molto a cuore, ma loro sono di parte... non so se mi spiego ed evito di divulgarmi nel discorso O.O); in pratica SI TI DANNO FORZA DI CREDERE NELLE CAPACITA'
e quindi SI LA PENSO COME TE
e quindi dico che SI MI PIACE PROPRIO QUESTA OS, anche se non è proprio una OS da fan fiction, ma mi piace proprio tanto quello che ci hai voluto esprimere... non tutti ci riescono in così poco
<3 posso definirmi una tua ammiratrice :') <3
kiss u
____ALLAHCI alias LA CLACIA DI TURNO XD____

07/08/13, ore 23:51

T.T sappi che mi hai fatto piangere come una bambina

22/07/13, ore 22:35

Santo cielo è bellissima questa OS.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
E' così bello trascirevere le proprie emozioni liberandosi specialmente se sono così concentrate  e profonde come le tue.
Anch'io seguo molto i BAP, li trovo assolutamente fantastici !
Sai sto scrivendo una FF proprio su di loro. Se ti va la leggi. La trovi nel mio profilo col nome di : Sweet & Bitter.
Continua così, brava !
xoxo.
foreverwithyou.

20/07/13, ore 12:49

Sai una cosa?!.......credo di capirti.....
È una cosa strana ma questi ragazzi mi hanno trasmesso più emozioni di chiunque altro. Sono riusciti a farmi innamorare di loro con così poche parole e con 2/3 minuti alla volta. Non voglio paragonarmi a te, perchè sarebbe sbagliato, ma voglio dirti che ti capisco....
Io, tutte queste emozioni, le ho esposte scrivendo canzoni, poesie, ff e in tante altre maniere.
Tu, sei riuscita a trasmettere tutto ciò con una one-shot.
Ci sono vari modi per trasmettere queste emozioni e si può fare in tante maniere differenti.
Ma se una persona non ne è capace, può provarci quanto vuole, ma non ci riuscirà.
Con questo voglio dirti che tu sei stata molto molto e ripeto ancora molto brava a trasmettere tutto ciò.
I miei più sentiti complimemti.
Kiss kiss
Il panda della felicità