PURE IO VOGLIO ESSERE FIGO!
di picchia

04/12/08, ore 12:12

ciau! mi è piaciuta assai assai questa one-shot!! XD tom e bill sono troppo pucciosiiii!

11/11/08, ore 23:20

oddeo troppo forte bill e tom cuccioli che dolciosi ^.^ me li sn immaginati questa ff è troppo forte mi sono rotolata a terra quando hai scritto alla fine "mi gira la testa" ciao spero che farai altre storie ein kusse by =erika=

14/04/08, ore 15:13

ciao!che bella questa ff!complimenti!sei molto brava....adesso sto leggendo le tue ff e presto riceverai le mie recensioni!a presto!sau e complimenti ancora

26/03/08, ore 20:46

e' cosi' carina la tua one-shot.....immagino i 2 gemellini piccoli....tom che agita la testa e alla fine dice. "mi gira la testa" e' stupendo.......comunque bella storia!!!!!!mi hai fatto ridere perche' appunto immaginavo i 2 scriccioletti!!!!! ah e speriamo che bill guarisca presto.......questa operazione non ci voleva proprio!!!!!Ciaooooo!

20/02/08, ore 18:18

Davvero molto ma molto carina, è proprio il caso di dirlo. Bellissima la conclusione, soprattutto, che ha fatto ridere anche me. ^^ Molto originale come tema, poi, perché è proprio da Tom dire "voglio essere figo". Altro che cavolata, vale veramente la pena di leggerla! ;)

07/02/08, ore 14:48

hahahahahahaha che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! Bob marley.. chissà se ha ripreso spunto da lui.. voleva la canna, ma poi gli è stata negata e allora ha deciso i rasta.. io mi fermavo alla canna.. vbb ciaooooooooo tvttb

01/02/08, ore 22:50

Laura, tu sei un genio!!!^^ Hai delle idee fantiastike, proprio cm questa!!!^^ ti stimo molto, vorrei scrivere cm te... mi hai fatto morire dal ridere, Tom "Marley" ahahahaah ke spettacolo... continua così.... brava!! kiss tvtttb *PaMaO*

Bill4ever ^^
31/01/08, ore 20:52

Waaaaa...ke dooolce Tomi!Kissà...magari si era veramente ispirato a quel grande ke era Bob Marley!!!Comunque sia,è scritta davvero bene!Mi piace molto!!!!!!Kisses*

31/01/08, ore 18:43

auhauhauhauh!!ke tenero e pucciosooo!! carina!! ammetto che una cosa del genere non mi sarebbe mai venuta in mente...e sto scrivendo delle cose piuttosto fuori dai canoni...XD va beh...cmq proprio carina! complimenti! tschuss!

31/01/08, ore 17:29

O.O da quanto tempo non recensivo una fanfic sui TH... da quanto tempo non ne leggevo una direi XD ma la storia dei dread mi ha preso parecchio (senza contare che ADORO Bob Marley ùçù)
In effetti, dev'essere andata così, peccato solo che poi Tommolo si è messo ad ascoltare Hip Hop e suonare Emo... altrimenti sarebbe l'essere perfetto ù.ù
Bacini^^

31/01/08, ore 15:38

che carinaaaaaa!!!troppo tenera! davvero complimenti mi è piaciuta bravissima!

30/01/08, ore 19:27

ahahahahahaa che tenerissima storia!!!! Bravaaaaaaa!!! Lo sai, anche io l'ho immaginata precisamente così la storia dei Dread! Te lo giuro!! Complimentoni, era davvero carina! ;-)

30/01/08, ore 18:00

carina la tua storiella....quando puoi recensisci anke la mia storia ciao kiss bimba tokio

30/01/08, ore 17:59

eheh... a me piace e già lo sai... tom è trooppo tenero in questa storia!! xD ciao