How to say 'I love you!' ~ di baci, dolcetti e strane dichiarazioni
di Paradox

07/01/14, ore 14:53

Awww :3
Sono Gwen, non so se ci conosciamo... Se no, sono la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Ma quanto è fluffuoserrimo questo capitolo?
Questa raccolta è fantasticherrima! *___*
""Nessun brownies era dolce come le labbra di Izzy""
Che frase dolciosa, esprime a pieno Owen *_*
Tu sei bravissima (oppure è o?)!!!
A presto, recensisco anche gli altri chap!!
Gwen

07/01/14, ore 10:55

Buonsalve, mi presento, sono Felice_29000, ma se vuoi puoi chiamarmi Felix, che va più che bene
Allora, volevo iniziare dicendoti che questa stori è veramente bella e fluffosissima *-*
Brava, continua così a pubblicare storie così belle, mi raccomando! ^-^
Ti dico che l'ho messa fra le preferite e le seguite, mi raccomando aggiorna presto!!
Baci da Felix 29000

04/08/13, ore 19:16

Salve Paradox. Io sono Syugi, ti ho notata solo recentemente e non ho mai recensito, ma rimedio subito! ^^
Già dal titolo questa mi sembrava una raccolta molto promettente e devo dire che non sono rimasta delusa. Scrivi davvero bene e mi piace come muovi i personaggi. Insomma, ti meriti una bandierina verde verdissima che più verde non si può (?).
Devo ammettere che quel “shonen ai” nella lista del tipo di coppia mi inquieta un po’. Ma non perché non mi piace. Anzi! E’ che non è molto usuale trovarsi yaoi/slash nella categoria dei fumetti/cartoni americani e mi viene da pensare che in Italia non è molto apprezzato per queste sezioni… Ecco perché sono sempre un po’ stupita quando ne trovo!
Oh, e concordo con te che la prima stagione è insuperabile!
Ma adesso metto finalmente da parte queste noiosissime considerazioni e passo finalmente a commentare la fic! Che dire? Simpaticissima, fluffosamente adorabile – ma niente affatto diabetica – e assolutamente IC.
Trattandosi di Owen, cedere le sue merendine equivale praticamente a una dichiarazione di amore eterno! Fantastica :’)
Ci rivedremo sicuramente *bhuahahahaha*
Ahem… Complimenti vivissimi.

01/08/13, ore 21:33

OOOOH....
Dolciottiiii...
Anche io ho amato questa coppia, veramente, e devo dire che insieme sono pazzi ma stupendi.
E devo dire che questa storia spiega bene cosa sia Izzy per Owen: RINUNCIA ADDIRITTURA A DEI BROWNIES PER LEI!!!! OOOOOOOH!!!!!
Bel momento, bella scelta per una coppia molto dolce. E anche se non amo affatto la CourtneyxDuncan (scusami molto, ma dopo la prima stagione lei è diventata pazza) seguirò certamente la storia! (Spero non verrà abbandonata XD)

30/07/13, ore 22:15

Ehilà, mon ammmmmmour! <3
Sì, rompo tanto, lo so. ^^"
Ho deciso di leggere anche questo Super Fluffoso & Puccioso Capitolo. *w*
Wow, che dire!
Un amore fantastico e così cuccioloso e dolcioso! <3
Sisi, davvero brava! :3
Un bacio,
Giulia

22/07/13, ore 23:04

Ciao.
Allora, inizierò con l'essere brutalmente sincera ..
Dall'introduzione mi sembravi un'esaltata, ma poi ho letto la tua storia e il mio punto di vista è completamente cambiato.
Scrivi benissimo, sul serio. La storia è divertente, originale, IC, molto dolce. Ha tutti gli ingredienti giusti per essere apprezzata da chiunque.
Mi è piaciuta tantissimo e credo che tu sia davvero, davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te e sappi che questa storia finisce subito tra le seguite.
Complimenti, mi hai veramente colpita, nonostante io non sia una grande fan della coppia tu me l'hai fatta apprezzare.
Prime impressioni a parte, sei un'autrice fantastica.
Alla prossima. Honest

20/07/13, ore 11:28

Okay, ti annuncio che seguirò volentieri questa raccolta di storielle ^^
Sono contenta di leggere finalmente una OwenXIzzy, mi piace molto la coppia e mi dispiace che sia davvero poco considerata D: (un po' come la LeshawnaXHarold o la GeoffXBridgette)
Sono davvero dolciosi assieme quei due, poi Owen che cede i brownes per ottenere il perdono di Izzy...Awww!<3
Sarò forse una dei pochi, ma spero il ritorno di questa coppia nella serie <3
Attendo con ansia le tue prossime storie che ovviamente leggerò! :)
Anche io penso che l'isola sia la più bella, è una di quelle serie che non mi stanca mai (me la sono rivista qualche giorno fa XD)

A presto!^^

19/07/13, ore 21:53

Shiauu.
Non ho letto la tua shot, quindi mi presento.
Io sono Solluxy, alias La Pazza.
Allooooora ...
Che dire? Anch'io amo Owen e Izzy, quindi ho trovato questa flashfic adorabile.
Aww, adoro le storie fluffose (?)
Sono veramente carinissime *w*
Owen che cede tutti i suoi brownies per il perdono di Izzy? Assolutamente dolce <3
Non so come ti sia venuta un'idea simile ma, devo ammettere, che e` meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri cappy, soprattutto quello su Duncan e Courtney.
Sono una fan accanita della DxC, ma anche della OxI.
Ti annuncio che continuero` a seguirti. Muhahaha :D
Ci si vede, quindi.
Bye bye.

Solluxy <3

19/07/13, ore 16:02

E' bellissima. Owen e Izzy non mi hanno mai fatto impazzire ma qui sono così dolci XD
Anche secondo me a tutto reality l' isola è la stagione più bella... Non vedo l'ora di leggere qualche cosa sulle altre coppie, sopratutto Duncan e Courtney , la mia coppia preferita. Detto questo aggiorna presto. Baci