Devo andare
di Vaguely Psychedelic

09/09/13, ore 19:06

Con questo vuoi trasmettere un messaggio?
Comunque mi piace, molto carina.
Passa da me se vuoi, sono nuova.
CIao
Je_

22/08/13, ore 19:40

Purtroppo devo criticare questa storia. Di solito non lascio recensioni negative, piuttosto non scrivo niente. Ma, permettimi, non parlarmi di drabble: non è "drabble" una frase di quattro parole e una citazione non tua.Non è nonsense, non è una storia: è prendere in giro il lettore. Per ora non segnalo. Alla prossima, se è così, sì.

22/08/13, ore 17:35

Oh...
Sì, è lei.
Una citazione.
LA citazione.
L'essenza di un uomo grandissimo. Di un uomo fragile. Fragile come è fragile il mondo intero.
Fragile come il significato di queste parole.

20/08/13, ore 19:28

Sono senza parole. Non ne ho nemmeno 20, nulla. E' bellissima, semplice e spiazzante e nella mente di chi legge dà vita ad un immagine bellissima.

30/07/13, ore 00:56

Ecco una drabble non-sense perfetta. La trovo pura poesia,mi è piaciuta moltissimo e secondo me contiene molti enigmi all'interno di quelle parole. Bravissimo/a! Voto: in così poco non si capisce ma visto che il tutto sembra molto poetico ti do un 10-, il meno sta a siificare che puoi fare sempre di meglio. Se vuoi passa a leggere le mie sotire, ciao e buona fortuna.

20/07/13, ore 21:43

Beh che dire: non ha senso xD
Appunto è una nonsense xD
Brava :)

19/07/13, ore 15:38

Già la adoro.
Può significare tutto e niente.
E io ci sento una punta di malinconia.
Complimenti, non è facile rendere emozioni e sensazioni usando solo una manciata di parole!
Bye

kuunPoika