Recensioni per
Tv: ieri e oggi
di parveth

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/07/13, ore 15:57

Pausa fra una verniciata e l'altra e leggo questo. Due belle risate in mezzo alla drammaticità di mia madre che ha dipinto la mia scrivania di rosso lasciando i cassetti marroni...meno male che sí sta rendendo conto della cosa e pensa di rimediare...by the way, hai ragione, l'esperto rompimaroni è sempre stato presente e sempre ci sarà ma noi andiamo dritte per la nostra strada XD. Il mio idolo era Xena ma non andavo a scuola facendo un doppio salto mortale in entrata e iniziando a tirare colpi di kung fu...oddio, a volte ci sarebbe stato da farlo, ma vabbé, altra storia...
Ah, alle piccole mignotte crescono ci aggiungerei anche Patty...così, semplice opinione personale...;).
Okay, torno a litigare con vernice e pennelli. Adieu!

Recensore Master
19/07/13, ore 15:22

direi che il concetto è chiaro.
confermo, io da piccola guardavo i cartoni nelle fasce orarie che avevamo (un medico in famiglia e le winx su rai2) ma cavolo, adesso giro i canali ma c'è da spaventarsi...certo molti programmi tipo hanna montana a volte mi capita di vederli.
io vedo anche i cartoni per i bambini di anni 2/5 sembrano cartoni per bambini ritardati, spece se conti che i bambini di quell'età adesso guardano film e cartoni parecchio tosti (esempio Spiderman la saga)
hai reso bene l'idea, brava!