Unforgettable
di ourlifesavers

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

23/07/13, ore 10:52

Perchè mi fate questo?

Voglio dire,siete una più brava dell'altra a scrivere e penso sia un'ottima idea

riunire le idee,ma così non riuscirò più a staccarmi da questa ff.

Questo prologo mi piace molto,spero solo che presto si trasformerà in qualcosa

di diverso dal solito,perchè so che voi siete 'originali'.

C'era da aspettarselo che la protagonista sarebbe stata Miley,ce la vedo in tutti i

ruoli che fa.

Per non parlare del banner che,santo zio Bruno,solo io litigo con Tinypic cacchio?!

No,dico sul serio,è ingiusta questa cosa.

Avete mescolato perfettamente i vostri stili,i modi di scrivere e...bhe,io aspetto il

continuo.

L'inizio lascia un pò perplessi e ha un onda di mistero che...uao,sono curiosa.

Perciò aggiornate susususu.

Alla prossima.

_emme_

22/07/13, ore 22:31

Scusate il ritardo bellezze... Mi avevate chiesto di passare, ed eccomi qui, anche se in un ritardo schifoso...
Allora... Come prologo mi piace. Mi intriga da morire.
E in più è scritto perfettamente ragazze.
Aspetto il seguito mi raccomando. E intanto la metto tra le seguite.
Alla prossima, xx Fede.

22/07/13, ore 21:25

AAAAAAAAH AMORE. anzi, amori miei, mie spose hahaha si perchè, credetemi, vi sposerei.

comunque, iniziamo dal principio com'è giusto che sia. chiedo umilmente perdono per il ritardo mega galattico con il quale sto recensendo questo prologo meraviglioso. è un periodaccio, perdonatemi. oggi poi ho avuto il colpo di grazia e tutto quello che volevo fare era chiudermi nella doccia e frignare hahahaha
comunque sia, ora mi son ripresa e, visto che ora si è ripreso anche efp, ho deciso fosse il momento adatto per sfogare la mia frustrazione e distrarmi, nel modo più piacevole che potessi trovare!

devo essere sincera, come prologo mi ha lasciato un pò a bocca asciutta, se non ricordo male, è molto simile all'inizio della storia di fere, quella used to tell sky's the limit e blablabla. molto simile, se ricordo bene. però bisogna anche dire che i vostri stili si sono mescolati alla perfezione. l'ho sempre detto che fede ha questa bravura nel 'sentire' le emozioni dei crimilnali, o delle persone che hanno subito dolori forti, che affrontano la prigione. cose che comunque nessuno di noi ha mai provato sulla propria pelle. ma nelle parole, nel modo in cui le parole si intrecciano, si possono delineare anche tratti della mia adorata giuls!

che dire ragazze, sapere bene che sono una curiosona e sapete che, scritto da voi, leggerei anche un libro con una parola ad ogni pagina, completamente sconnessa da tutte le altre delle altre pagine u.u

quindi boh, aggiornate in fretta e muovete quelle quattro manine, sforzate i vostri cervelli e il vostro talento e sfornate una bellissima nuova avventura alla mamma!(?) hahahaha

sto delirando, perdonatemi. hahahaha

vi adoro, e vi aspetto! con amore, Andrea.♥

21/07/13, ore 21:59

non vedo l'ora del primo capitolo ragazze!! sicuramente sarà fantastico!! aggiornate presto!! ciaooo <3<3<3 ps: il prologo è magnifico!!

20/07/13, ore 21:06

omg, non puoi capire come avete scatenato la mia curiosità.
a dire il vero io sono molto curiosa, ma ora sono anche agitata ahahahha
penso che il ragazzo che non ha ancora parlato, o meglio ha imprecato, sia un piromane da come lo descrivete.
marò non sono agitata, sono agitatissima, in panico totale.

al prossimo capitolo.
un kizz,
zibii.

19/07/13, ore 23:38

Sono piromani? lol
Il prologo mi incuriosisce molto e, dato che amo quello che scrivete e soprattutto come lo fate, immagino che sarà una fan fiction con i fiocchi.
Non vedo davvero l'ora di leggere il primo capitolo, alla prossima.
Bacio. Xx

19/07/13, ore 21:08

O Madonna Santa! Le idee di Giulia e quelle di Federica messe giù in una storia sola?! Porca miseria! Non ho parole, veramente! Già il prologo è hdkvekejfkbfkxk chissà come sarà il continuo della storia! Ha hdkvekejfkbfkxk oh mio dio, non vedo l'ora!

19/07/13, ore 18:08

Okkey intriga voglio sapere come si svolgerà :) sembra bello davvero :)

19/07/13, ore 18:01

mi piace veramente tanto :) sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornate presto

ciau

19/07/13, ore 17:15

fehhdghyhfjeu ma come fate a scrivere storie così perfette?? già la amo e ancora non avete postato il primo capitolo quindi figuriamoci ahhahahahah non vedo l'ora che mettiate il primo capitolo, spero al più presto perchè non so quanto tempo possa resistere dhfhfh un bacio belle :*

19/07/13, ore 16:33

Ciauu.
Allora, il prologo promette molto bene, sono curiosa di seguire il continuo! Dall'inizio mi da un po' l'idea di "Used to tell me sky's the limit, now the sky's our point of view.", ma magari mi sbaglio e sarà diversa. Bravissime, continuate presto ^-^
-Charlie.

19/07/13, ore 16:19

É già un inizio fantastico......dico una cosa però che diciamo sembra quasi uguale alla FF che ha scritto Fede su Justin e Haley , ma comunque se è veramente tipo quella vi assicuro che mi piacerà un sacco leggere questa come sto leggendo quell'altra u.u Spero che metterete il primo capitolo il più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggerlo ♥♥ :D Dico subito che giá ADOROO questa storiaa =3 *--* *w*

Ps. Dico solo un ultima cosa a Fede......puoi mettere il prossimo capitolo di "Used to tell me sky's the limit, now the sky's our point of view"??......AMO TROPPO QUESTA STORIA :3 ♥♥

MUCH LOVE.......Da una grande lettrice di FanFiction xx

19/07/13, ore 15:38

Bellissimoooo :D
non vedo l'ora di vedere il primo capitolo,
è tutto scritto con molta suspance ¬.¬
HAHAHAAHH no, sul serio, è stupendo ;)

19/07/13, ore 15:22

come inizio promette più che bene! nn vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) credo che sarà proprio una storia fantastica e credo anche ke voi due insieme farete faville :) quindi beh.. ora ciao e ci vediamo al prossimo capitolo :)