Nobody Compares to you
di _Horanhugme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/15, ore 15:40

Nn mi puoi fare questo!!!:c
a me la storia piaceva...!!!<3<3
Ti prego nn la sospendere così...!!!!

01/02/14, ore 23:02

hey Vas Happenin'??
i tuoi capitoli sono perfetti perchè non continui?? dai sono ansiosa di vedere cosa succede e poi Niall in ospedale???
ti prego continua mi appassiona molto questa storia <3 <3

24/12/13, ore 11:12

Mi piace un sacco la storia e questo capitolo Aggiorna prestoo!

20/11/13, ore 15:36

Ahahahahah unicorni xD comunqueeee ho appena letto il capitolo e devo dire che è magnifico propio come immaginavo:') <3 <3 <3 <3 spero tu continua presto <3 <3 <3 <3

20/11/13, ore 10:01

oddio ^.^ che bello questo capitolo mi era mancata questa storia
povero Niall speriamo che non si sia fatto niente di grave
Nicole mi sta propio simpatica *_* e quel Jason deve sparire se non vuole che gli faccio male (?)
non vedo l'ora di leggere il continuo ;D
un bacio Bea <3
p.s. amo come scrivi

19/11/13, ore 14:28

allora, direi che sei brava a scrivere e che devi continuare la stria mi pica emolto!

19/11/13, ore 13:28

Ciao amore mio, che dire, il capitolo è stupendo... Mi sorgono dei dubbi..se Bella è confusa e FORSE ama ancora Niall, perchè cazzo si è messa con Jason? Chiodo scaccia chiodo? Ma così lo fa soffrire.... BAD GIRL U.U
Per il resto, è stupendo, è vero sei cambiata...IN MEGLIO <3  e spero che tu aggiorni e anche SUBITISSIMAMENTE. Ok, basta.... ciau, ricordati che ti lovvo <3
-Marty

18/11/13, ore 22:43

Ciaooo bellissimo il capitolo spero che niall e bella prima o poi ritorneranno insieme...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e avvisami mi raccomando!
Ora mi dileguo...
Un bacio
Raluca xxx xxx

18/11/13, ore 19:58

Ciao HAHAHA Ma dovevi mettere anche Niall nelle foto dei personaggi, non so come è il suo volto (HAHAHA)
Comunque perché per colpo di scena\far tornare la ragazza fra le braccia di lui, bisogna sempre fargli fare un incidente? HAHAHA eh poveri cristi, HAHAHAH ma per continuare la storia questi sacrifici si devono pur sempre fare, anche se preferirei con personaggi che non fossero i ragazzi, HAAHAH
Beh che altro ti posso dire? Anche se in queste righe di recensione non ho praticamente detto un cazzo HAHA
Ehm ah si... quel pischellino con cui si è messa è meglio che sparisca in zero secondi altrimenti lo seppellisco ;)
aggiorna presto
baci

17/11/13, ore 13:36

Sciauuu bellaaaa!!!!!! Sono proprio io la tua Marty!!!! E se vuoi farmi felice devi AGGIORNAREEEEEEEE Capisci? Okok.... AGGIORNAA LA STORIA É STUPENDA <3

15/11/13, ore 19:16

Allora,io voglio che la continui. Ok? Ok. :c Perchè è bellissimaaaaaa uffa.

29/10/13, ore 20:50

questo capitolo è bellissimo anche se è anche molto triste :'(
Bella non doveva dire addio a Niall
speriamo che si rimettono insieme al più presto *_*
sono curiosa, voglio leggere il prossimo capitolo :D
un grosso bacio Bea <3

28/10/13, ore 21:15

Allora prima di tutto buonasera xD il capitolo è bellissimo e volevo dirti che a me sei mancata e non ti butterei mai in un vulcano di unocorni xD nn vedo l'ora che aggiorni il capitolo è meraviglioso bellissimo strepitosooooooo continua prestissimo mirracomando perfezione :* :* :* :* :* : tvtttb bella riccordatelo nn dimentixarti mi della rompiscatole di capitoli (?) Hahahahaahha :*

28/10/13, ore 14:23

D: no, non si devono dire addio,no come hai potuto,comunque è un capitolo bellissimo.
Continua, che voglio sapere come va a finire.
Un buon salve

27/10/13, ore 21:01

Bellissimo il capitolo...anche se è un po' triste...mi dispiace per niall e bella spero cn tutto il cuore che presto si rimetteranno insieme....samantha è davvero cattiva...povera bella, ma anche povero niall alla fine nn è stata colpa sua ma di samantha....cmq sei bravissima a scrivere quindi continua così, aggiorna presto e fammelo sapere mi raccomando...
Un bacio,
Raluca xxxxx xxxxx