our love and wrong
di lila83

Ciao cara, ecco la tua prima recensione.
Sono sempre contenta di essere la prima a recensire una nuova storia, così ho la possibilità di indirizzarla su una strada migliore nel caso ci siano errori, incomprensioni ecct., e questo è il tuo caso.
Allora, inizierò subito dalla parte grammaticale e ti elencherò gli errori commessi suggerendoti anche come puoi correggerli:

Ti dico subito che hai un serio problema di virgole. Per prima cosa, devi lasciare uno spazio dopo la virgola, per rendere il tutto più scorrevole e pulito, ma la cosa più grave è che non sei capace di capire quando e dove va messa. E' stata una confusione totale leggere ciò che hai scritto senza l'uso corretto delle virgole.
Adesso ti analizzerò le frasi una ad una:
"Quella notte dovevamo attaccare e prendere il territorio dei Raigern erano un gruppo spietato e aveva molte armi di ogni tipo,quella notte eravamo arrivati al loro territorio io ero Emily Juily Elmin ed ero la figlia del boss del Sud."

1. Dopo "Raigern" ci va il punto, perché la frase finisce, oppure il punto e virgola.
2. Dopo "tipo" ci va il punto per il motivo spiegato prima (e come ti ho già detto sopra anche se avessi utilizzato la virgola avresti dovuto lasciare uno spazio prima di "quella".
3. Dopo "territorio" ci va il punto, dato che cambio completamente discorso presentando il personaggio di Emily.
4. Dopo "Elmin" ci va la virgola.

"Mio padre era il più potenti delle altre Mafie e degli altri gruppi pero solo una famiglia ci voleva morta ed era la famiglia dei Bieber era la migliore nel campo ad uccidere a sangue freddo,eravamo nel territorio dei Raigern e dovevamo attaccare pero siamo rimasti nascotti entrammo nell'edifico e ci aspettavano un po troppi occhi di pistole sentivo i spari sudavo feddo avevo paura,mi chiamavano Cigno Nero o Angelo della Morte,le persone che sentivano nominare il mio nome non si mettevano mai contro avevano paura, ero arrivata dal boss degli Raigern già sapevo mi aspettava ma non avevo paura di lui quando il suo braccio destro disse:"

1. Errore di battitura: "mio padre era il più potenti", invece di "potente".
2. Poi, o toglio l'articolo il e fai un comparativo di maggioranza, o lasci "il" e fai un superlativo, dove però devi sostituire "delle altre Mafie e degli altri gruppi" con "tra le altre mafie ecct."
3. Hai scritto "però" senza l'accento. Ti ricordo che il "pero" è un albero che produce pere.
4. Dopo "altri gruppi" ci vuole il punto o la virgola.
5. Dopo "Bieber" ci vuole un punto e virgola o un punto.
6. "era la migliore nel campo ad uccidere a sangue freddo" Questa frase è strutturata davvero male. Potresti dire: "Era la migliore nell'uccidere a sangue freddo", o "era la migliore nel campo delle uccisioni a sangue freddo." (è una cosa grave non essere in grado di strutturare una frase grammaticalmente corretta.)
7. Dopo "sangue freddo" devi mettere il punto.
8. Hai un'altra volta sbagliato a scrivere però, che ti ripeto, si scrive con l'accento.
9. Dopo "nascosti" (che tra l'altro hai scritto "nascotti"), ci vuole il punto.
10. "Un po'" si scrive con l'apostrofo dato che è un'elisione.
11. Dopo "pistole" ci vuole il punto.
12. Si dice "gli spari" e non "i spari".
13. Dopo "spari" ci va un punto e virgola.
14. Errore di battitura: hai scritto "feddo". E comunque dopo freddo ci va una virgola.
15. Dopo paura ci va il punto.
16. Dopo la virgola devi lasciare uno spazio.
17. Dopo "contro" ci vuole il punto.
18. Dopo "Raigern" ci vuole il punto.
19. Dopo "sapevo" ci vuole la virgola.

Senti, io direi di finirla qui.
In pochi righi ho già trovato diciannove errori, e saltano così all'occhio che non sono riuscita a concentrarmi sulla storia.
A parte che per colpa della punteggiatura mancata non si capisce niente.
Io non sono nessuno, ma è inaccettabile che su un sito serio come questo vengano pubblicati scempi del genere.
Non prenderla sul personale, ma la scrittura non fa proprio per te.
Magari col tempo potrei migliorare, ma per il momento di consiglio di lasciar perdere tutto e di aprire un libro di grammatica piuttosto che metterti a scrivere fan fiction.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:21 pm)