All the love that I have.
di xhisjuliet_

19/01/14, ore 20:26

Ho scoperto per caso questa storia e ho deciso di leggerla perché dalla trama mi aveva incuriosita molto. Appena ho letto il primo capitolo mi ha appassionata troppo!! Scrivi molto bene e la storia è veramente bella. Vado a leggere subito gli altri capitoli. Ciao a presto, Jenny.

15/08/13, ore 19:25

Che bell'inizio!
Mi piace molto il fatto che Matt sia rimasto incantato alla vista degli occhi di Cheryl...ma com'è che questi ragazzi così non ci sono nella realtà?
Comunque sei davvero brava a scrivere e voglio assolutamente leggere il resto!
xoxo,
LaylaLaRed.

PS: Ma questa Dana mi sta troooppo simpatica! (Gucci, vestiti, ahahahh...*__*) *si rifugia nel suo mondo, sognante, per poi risvegliarsi ed andare a continuare la tua bellissima fanfiction*.

21/07/13, ore 08:34

L'adoro*_* Scrivi benissimo e sei capace di farmi immedesimare nella parte. So che sembrano le solite cose che si dicono, ma ti giuro, mi piace moltissimo. Adesso, la seguo, ho deciso!

20/07/13, ore 21:53

Un‘idea molto carina, mi piace :D L‘inizio si prospetta interessante e... Beh, non vedo l‘ora di continuare a leggere questa storia ^^
Un abbraccio,
Tristesse

19/07/13, ore 16:33

Eccomi qui, ho visto che hai iniziato una nuova ff e non potevo mancare.. beh come inizio è carina, non vedo l'ora di vedere come continua.. aggiorna presto ciao<3

19/07/13, ore 16:25

L'inizio fa presupporre che la storia sia il solito cliché della ragazza sfigata e il figo. Come inizio non è male e spero solo che non diventi la solita storia trita e ritrita. Detto ciò ti saluto. Un bacio

19/07/13, ore 15:34

Come storia ha una bella base, mi ispira molto! Spero che tu non cada nel banale '-' come fanno molti racconti.
Continua così e potrebbe diventare stupenda!!! =) Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
byebye