Il segreto di Nicki
di _Alisonpierce

16/04/14, ore 22:52

Awh è dolcissima questa storia ♥ Io amo Nicki Minaj e la mia idola, e mi piacerebbe da matti incontrarla, ma questo è impossibile ♥
Bravissima
Baci
-Lory ♥

30/10/13, ore 18:27

Sinceramente non mi piace, non ha un senso logico, è scritto malissimo e le virgole le hai messe una volta ogni tanto solo per far scena, è tra le peggiori storie che ho letto

14/08/13, ore 10:32

Ciaoooo sono eli8600
Ho letto la tua one-shot e mi dispiace doverti lasciare una recensione neutra, ma ho notato alcuni errori di ortografia che mi hanno confusa un po' . Poi hai sbagliato: Nicki non è stata stuprata dal padre, ma dal fidanzato (tranquilla, molti dicono che è stato il padre e altri dicono che sia stato il fidanzato, non si sa)
La frase che mi è piaciuta di più è questa: stavo per incontrare Nicki Minaj,la persona che mi ha insegnato a sognare.Non me ne frega che tutti dicano che lei è una troia.
Io sono una barbz e ti giuro che in quel momento ti ho stimato tantissimo
Ora vado perchè ho già scritto tanto
Ciaooooo
eli8600

28/07/13, ore 14:01

L'hai riletta almeno una volta? Da come scrivi non si direbbe. Correggi. Tra l'altro non è verosimile che si possa incontrare così un'artista e che confessi cose così intime e gravi a una perfetta sconosciuta.

22/07/13, ore 13:06

Questa OS non ha molto senso, è basata su un fatto non vero, Nicki non è stata stuprata a 14 anni dal padre.