L'aereoplano
di The Edge

22/07/13, ore 16:32

Oooh, ma che amori! Padre e figlio insieme! *-* Quando vedo delle loro foto mi intenerisco sempre. Ma immaginare Slash che gira per la cucina con un cucchiaino pieno di omogenizzato imitando il suono di un aeroplano è ancora meglio. Magari in mutandoni e canottiera, tipica tenuta notturna. xD
"Ora ti faccio vedere io come mangiano gli omogenizzati gli Hudson"... vai, Slashone! ;)
Complimenti, un concentrato di comicità e tenerezza che ho apprezzato davvero tanto, come anche le altre storie con Duff. Non posso sapere come sono nella realtà, però lui me lo immagino molto più sdolcinato, forse perché ha due figlie femmine. Ovviamente anche il Duffone nelle tue storie è super tenero. Mi piace leggere di loro e così immaginarli in veste da normalissime persone (e papini, ovviamente)!
Ancora complimenti! :D
Un grandissimo "ghe" anche da parte mia,

Angie Mars :)

20/07/13, ore 09:57

Ahahahahahahahhaah, quanto amo queste tue storielle su Saulie papà <3<3<3<3 E' troppo bello e mi fanno scompisciare!!! Brava brava, alla prossima!

19/07/13, ore 17:24

Ovviamente Perla non può proprio alzare il culo per andare da suo figlio, vero?
No, va bene, non devo polemizzare per queste piccolezze ma devo recensirti la storia in tutta la sua meraviglia.
Io amo Slash, ma questo si sapeva. Però devo dirlo lo stesso, perché è estremamente fluff, quest'uomo, e mi sembra giusto dirlo per evitare che passi sempre per il solito stronzo bla bla bla. Lui è fluff, è dolce, tenero, idiota, ma vuole un bene dell'anima a suo figlio e solo lui è tanto bravo in queste cose stupide, solo lui ha tutte queste idee e questo successo con i bambini (pensavo alla favola del Segugio di Corte e di tutte le altre, perché io queste flash me le immagino tutte collegate tra di loro, differenti solo per il tempo e per il luogo, ma non è come le mie longfic, che sono tutti potenziali "What if...?", qui tu potresti benissimo raccontare ogni giorno un momento della vita di questo orsacchiottone gigante e meraviglioso e farlo sembrare sempre più fluff).
Questa parentesi è stata lunghissima.
Il succo del discorso è che, anche se London e Cash sono brutti brutti (mi sa che non hanno preso dal babbo), Slash vuole tanto, troppo bene ai suoi marmocchi e si vede tutto in questa fic.
Dovrei parlarti di una community di Live Journal, che ha una lista di 500 prompt ed è strutturata come una challenge infinita. Se sei interessata (visto che, potenzialmente, ogni prompt ti farebbe sputare una fic di questo genere), sai dove trovarmi.
Comunque, di nuovo, ti adoro!

19/07/13, ore 15:43

Ghe, che cosa carinissima *w* Davvero, mi hai fatto venir voglia di coccolare mio fratello. LOL Speriamo mi passi presto, visto che non si fa abbracciare nemmeno sotto tortura. Slash che fa il papà deve essere una cosa davvero tenerissima :3 A dire il vero, Saul è sempre tenerissimo. Certo, è uno stronzo di merda pervertito e idiota, ma con quel faccino rimane tenero. E anche con quelle labbra a canotto. Ok, da intenerita sto passando ad arrapata, quindi lasciamo cadere questo argomento. Non mi fa bene, dopo pranzo.
Davvero Perla è riuscita a dormire, sentendo suo marito che faceva casino al piano di sotto peggio di suo figlio? Altro che eterno teenager, Saul è un eterno bambinone. Ma a noi piace così, con i suoi quasi 48 anni persi da sempre. (Mancano 4 giorni :B) E Perla non è famosa per la sua maturità, soprattutto in questo periodo.
Lo sai che io amo alla follia le tue One Shot, non è vero? Mi illumini la giornata. <3 Un bacione, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :B
I Am A Yellow Walrus

19/07/13, ore 15:07

Ma sai che sono proprio carine, queste one shoot? Sono dolcissime e questa è riuscita a restituirmi il buonumore!
M'immagino Slash che tenta di far mangiare London imitando un aeroplano, e m'immagino benissimo il piccolo che se la ride, perchè vederti questo tizio con la faccia completamente coperta da ricci, dove non si vede nemmeno la bocca, farebbe ridere chiunque! Potrebbe essere il parente del cugino It, ma io lo stimo tantissimo lo stesso *.*
Mi scuso per la recensione schifosa, ma ho l'immaginazione completamente bloccata (non riesco più a scrivere -.-") ^^"
Comunque, mi è piaciuta moltissimo! *.*
Al prossimo! ^^