Non dirlo a Sakura-chan!
di sana4ever

29/06/14, ore 21:44

Molto carina io adoro la coppia sasunaru brava ����

09/06/14, ore 04:03

°O°
...
... Dannato Kakashi °^°
Voglio saperlo, cosa avrebbe fatto Sasuke?
Cosa? Cosa? °O°
Voglio vederlo scritto. °-°
Qui.
Adesso.

Comunque, questa fanfiction è davvero dolce *-*
La scena di Sasuke che toglie il pezzetto di pesce dalle labbra di Naruto... *-*
E Sasuke che si offre di imboccarlo al posto di Sakura... *-*

Ora posso dormire felice :')
'Notte :3

19/07/13, ore 21:51

Un mazzo di fiori o una cenetta romantica o meglio ancora un falò dei libri di Jiraya per me con una (o tutte) queste cose fanno tornare Kakashi nelle grazie della divinità del mare (Iruka).
Sasuke non sopporta che Naruto lo ignori specialmente se da corda a Sakura, sarà ancora involontario ma vuole tutta al sua attenzione.
Kakashi ha capito tutto quindi se sarà costretto a rinunciare ai suoi libri quie due diventeranno il suo passatempo preferito.
Ciao, alla prossima

19/07/13, ore 18:40

Ciao, davvero carina come shot, mi sono divertita a leggerla ed è ben resa.
Inoltre non ho trovato errori, forse i personaggi sono leggermente OOC, ma nulla di troppo esagerato.
Sarebbe bello però se ti andasse di fare un continuo, anche magari di quando sono un pò più cresciuti o comunque vedi tu ovviamente!
Grazie per la spiegazione per la divinità del mare, sinceramente non sapevo che Iruka significasse delfino quindi non avevo capito il collegamento.
Alla prossima, kiss

19/07/13, ore 16:39

Ciao! :D
E' carina e molto dolce! *o*
Mi piace un sacco! *^*
Ma Kakashi doveva entrare proprio in quel momento? -3-
Uffa! >.<
Ma vabbè! u.u
Come hai scritto "Non era ancora tempo per capire davvero."! :)
Però uffa! xD
Quei due in un modo o nell'altro finiscono sempre per salvarsi a vicenda, quanto li amo! *^*
Comunque... brava e complimenti! :D