This war is ours.
di Winry977

23/07/13, ore 21:28

Io.ti amo *///*
scrivi sempre meglio!! Non posso resistere! Adoro questa fic *//* la adoro troppo! Ho troppa voglia di vedere come continua ** fai presto Savioyr *//*

22/07/13, ore 21:12

Wow, bellissimo il secondo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto e l'incontro poi... Caliente ^^
Aspetto il prossimo con ansia
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

21/07/13, ore 21:34

carino il loro, incontro. mi è piaciuto molto.. insomma, bella idea quella di farli incontrare così.
di questo capitolo mi piace tutto, ogni singola cosa.. ma adesso non vedo l' ora che vada da Ellis ^^ immagino che lo farà il giorno dopo.. o forse già dopo cena? bè, spero di poterlo sapere presto xD
spero che metterai al più presto il prossimo capitolo, già non vedo l' ora di leggerlo.. **
baci xx

20/07/13, ore 15:12

wow, già dall' inizio mi piace un sacco.. Layra ha fatto bene a non ascoltare i familiari e decidere di partire per inseguire i suoi sogni.. si, penso proprio che abbia fatto la scelta giusta.
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. voglio proprio sapere che è successo a Ellis, se sta bene, e quale reazione avrà nel vederla.. si si, voglio proprio saperlo xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di leggerlo :)
baci xx

19/07/13, ore 20:47

Wow! Ho aperto da poco EFP e ho visto questa storia che, già da come comincia, mi piace e anche tanto xD
Mi piace come hai fatto reagire la protagonista, Layra, ha le palle e si vede, continua così ;)
Aspetto già il prossimo capitolo che spero arrivi in fretta :D
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

19/07/13, ore 17:24

Io voglio....anzi PRETENDO un nuovo capitolo u.u scrivi sempre meglio,ogni capitolo é fantastico da leggere e non vedo l"ora di leggere i prossimi** sono fiera di te,scrivi sempre meglio