Goodbye, Goodbye
di memi

26/07/08, ore 02:16

è meravigliosa, davvero! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Ci sarebbero tante cose che vorrei dirti per esprimere la bellezza di questa fan fic, ma è tardi e anche se non è una buona scusa spero che tu voglia credermi in parola, perché è davvero un capolavoro. Sono sicura che Harry sarà un ottimo padrino per il piccolo Teddy.

Sae
01/02/08, ore 20:11

Oh tesoro mio. Menomale che l'hai pubblicata non potevi farci perdere una tua splendida reazione. Ti ho già parlato delle emozioni che scaturiscono da quella culla. Oh sorellina sei unica. NOn mi stancherò mai di dirtelo!! bacioni sara

HikariKanna
31/01/08, ore 15:45

Amore!Anche io mi sono dedicata al tema Harry come padrino, perchè veramente lo amo...Ma come l'hai affrontato tu non l'ha fatto nessuno!!Dolcissima questa piccola perla...Teso sei grande come sempre...!E quant'è bello il piccolo Teddy!** Alla prossima!tvttb

Sach
30/01/08, ore 21:52

questa ff è straordinaria...vorrei fare i complimenti all'autore o all'autrice(non so)...è riuscito a trasmettere emozioni che reputavo impossibili da mettere in parole...ci credi che mi hai fatto piangere? veramente complimenti infiniti...te li meriti tutti...senza remore.

30/01/08, ore 21:24

Davvero bellissima, ho le lacrime agli occhi...Sei davvero bravissima.Baci Nana92