Take Me Home.
di Sofy_Britney

11/09/14, ore 23:09

Ciao ho letto tutti i capitoli e mi piace moltissimo la storia! Zayn è troppo dolce e poi Victoria che difende la sorella è una scena troppo tenera...Quando ho visto che il soggetto che ha cercato di violentare Kyle era Harry ci sono rimasta...
L'unico consiglio è di fare i capitoli più lunghi...Niente aggiorna presto!

07/08/13, ore 21:52

è bellissima <3 <3 Fa davvero sognare la amo la adoro! Che bello. Vorrei scrivere come te! Un bacio <3 C-O-N-T-I-N-U-A <3

31/07/13, ore 18:55

Bravissima complimenti vivissimi brava questa tua fan alza su due pollici!!!!!! Brava davvero VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO è UN ORDINE!! scherzo cucciola!
Un bacione bacioso
mary!

26/07/13, ore 16:00

Mio Dio è grandioso <3 <3 Lo amo, lo adoro <3 Continua sennò piango <3 <3 DEvi C-O-N-T-I-N-U-A-R-E <3

26/07/13, ore 15:53

Sei stata bravissima, bravissima, bravissima, bravissima, ravissima <3 <3 <3 Cosa dirti, lasci senza parole <3

26/07/13, ore 11:21

Bello scrivi molto molto bene! questo capitolo mi piace particolarmente Brava davvero! <3

21/07/13, ore 09:38

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! sei una maga con la tastiera!!!!!!! wow stupendo!! <3

21/07/13, ore 09:28

Oddio Che bella è stupenda!!! Triste ma tanto tanto Bella!! Scrivi Bennissimo molto più di me! è troppo bella!!

20/07/13, ore 13:28

Lo A-M-O! Amo da impazzire la tua storia! è eccezionale! DEVI CONTINUARE PER FORZA, VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE! CONTINUA PLEASE! Detto questo con amore e dolcezza, ti mando un bacione! CO-N-T-I-N-U-A! <3 <3

20/07/13, ore 13:23

Bellissimo <3 <3 Sei stata veramente bravissima! Sei una scrittrice che scrive divinamente , brava, brava , brava, brava <3

19/07/13, ore 19:16

Ciao amore <3 <3 E' bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua amore continua