Will you belong to me forever?
di Ari_JD

19/07/13, ore 18:07

Eccomi: prima di tutto il capitolo é scritto molto bene (cavolo solo io non so scrivere tre parole in linea retta -.- uff) anche troppo ùù mi fate sentire inferiore...già sono bassa accidenti!! Ehm...comunque...mi ha trasmesso veramente le emozioni del ragazzo leggendo i suoi ricordi e i suoi sentimenti, come se ci fossi io al posto suo. Liliana (anche mia zia si chiama Liliana ** LOL) non so se mi sta simpatica o no al momento, mi è ostile ma descritta molto bene, perciò se il carattere non mi é arrivato bene e se è arrivato é contraddittorio, la figura del personaggio é ben delineata.
Mi dispiace molto per la sorella D: povero mi ha fatto sentire veramente un peso sullo stomaco.
Molto bene ùù brave. Ora:
Voglio partecipare perché io sono ovunque o.- se vi girate sono anche dietro di voi ora!!! MUAHAHAH :'D
Vorrei se é possibile prenotare un ragazzo intrepido se si può ^^
Grazie bravissime ancora
Bacioni Annie ;3

19/07/13, ore 17:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO IN TEMPO VERO?
Okay, dopo questo simpatico (sese) urlo, veniamo al dunque.
La storia già si prospetta bene.
Che tristezza la morte di Soraya çç
Mi piace anche l'impostazione del testo (y)
Vorrei prenotare la ragazza pacifica. Trasfazione pliso.
So, pace, amore (da buona pacifica ahah) e more (?)
Martina.

19/07/13, ore 17:39

Hey :) Ringrazio la-tizia-che-non-va-chiamata-per-nome-ma-solo-per-cognome di avermi avvisato e inizio a recensire seriamente: allora, mi piace molto è..è..è PERFETTO. Adoro già quest'interattiva e stimo il guru perché ha avuto la brillante idea di crearla. Prenoto la femmina erudita, perché nessuno se la caga e perché sì. Scusate la recensione minuscola ma il Troll Phone mi sta abbandonando (?) See you later, El 👍

19/07/13, ore 17:16

Buon dì, Ariii, Guru e Adolf u. u
Dunque, il capitolo é dolcissimo. Liliana non mi piace molto, ma Soraya ed Elias li amo. Shippo El e Lilli (?), sono così dolci. Mi spiace molto per Soraya però... Povero Elias. Come al solito il vostro stile é fluido e piacevole da leggere, complimenti c:
Mi prenoto la ragazza Candida, dato che la creatura che voglio creare é schietta. Una trasfazione, però.
Scusate la recensione corta,ma son da tablet D:
Hasta Luego!
Ribes.

19/07/13, ore 16:59

Ciao ragazze! Inizio col dire che amo il nome del vostro user ;) Il prologo mi piace un sacco e la storia di Elias, Liliana e della sorella mi ha emozionata! Li shippo, quei due. Il vostro stile è scorrevole e piacevole da leggere e la frase del titolo mi piace molto. Detto questo, è da un sacco che aspetto un'interattiva di Divergent e mi piacerebbe prenotare un iniziato candido (trasfazione), perchè i Candidi sono fighi, yo.

19/07/13, ore 16:54

Ehi belle :D
Adolf è figA e regna sempre. E addirittura più boss di te, Ari u.u
Tornando alla storia, vi adoro per aver creato quest'interattiva **
I due tizi sono assolutamente fantastici e li sto shippando anche se non dovrei (?)
La scrittura è molto buona e non ci sono errori. E mi piace un sacco.
Bene, vorrei prenotare la ragazza degli Abneganti interna :D
Ci si sente sul gruppo u.u
Saluti, baci e biscotti da
Bessie <3

19/07/13, ore 16:47

Bao, nel frattempo mi prenoto il capofazione intrepido. Parto con il fatto che siete delle FolliH e già vi amo. Shippo da morire Elias e Liliane, non vedo l'ora di vedere i loro pv per constatare se sono proprio come me li immagino :3 e scommetto che sono dei bad ass pazzeschi. E poi Soraya T.T Mi mette troppa tristezza :c quella povera ragazzina. Anyways, ci vediamo su facebook! ❤

19/07/13, ore 16:47

Eccomi qui!
Io spero di farcela perché, in caso contrario, non parteciperò.
Comunque, dico subito che io prenoto una ragazza Intrepida e confido che non mi abbia fregato nessun'altro.
Allora, per quanto riguarda il capitolo: la prima domanda che ho è: cosa significa il titolo? Perché ho letto il nome Will e Ari sa che effetto mi fa quel ragazzo. E non lo spiegherò nel dettaglio per non diventare perversa oltre i limiti. Però credo che Will stia per il verbo in questo titolo, quindi io ho fatto la mia solita figura di merda! Ok, ammetto che non avevo voglia di tradurre e sono giunta alle conclusioni. Pace.
Poi, la scrittura è molto bella e buona. Non so se l'avete scritto separate o insieme, ma in ogni caso funge. Funge alla grande. Quindi brave a tutte e due ragazze FolliH.
I due protagonisti di questo capitolo poi compariranno anche nei prossimi o sono solo un'esclusiva di adesso? Liliane e l'altro, di cui già ho dimenticato il nome, sono forti. Soraya...non mi piace il nome. Va beh, chissene ^^
Spero che la recensione basti.
Un bacio e a presto!

Coral
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 04:53 pm)

19/07/13, ore 16:42

Bao belle!
Non vedevo l’ora qualcuna scrivesse un’interattiva su Divergent! :3 Mi prendo un’Intrepida, va!
Passiamo a questo prologo: ben scritto, davvero! Non ho notato errori, per ora, ma sono leggermente rimbambita, quindi non fidatevi troppo delle mie parole #WTF
Liliane ed Elias già li amo, anche se Soraya è tristissima ç_ç A parte che amo questo nome e lo userò per una tributa, però spero che la mia piccola innominata(?) non faccia la sua stessa fine Dx
Non vedo l’ora di sapere come svolgerete il tutto! Buona fortuna, davvero! :D
E grazie ancora per averci dato quest’opportunità.
Ci si becca su feisbuck uu

Piesse: Adolf onnipresente in ogni cosa, bene :3
Pipiesse: voglio anch'io un biscotto per la recensione megaveloce! uu