keep calm you can still marry Harry
di casstheliar

20/07/13, ore 01:16

Ciao oca <3 che schiaffo in un occhio (?) quell'uno su recensioni neutre o critiche. Tutti voi lì fuori non badateci, non badateci! Cazzo (ho sempre paura di imprecare qua sopra, come se fossi davanti alla mamma) scrivi così fottutamente (di nuovo, di nuovo!) bene che è davvero una presa in giro quell'uno eh. Comunque, sai più che benissimo quanto la storia mi sia piaciuta - te lo dico sempre che se scrivi bene, puoi raccontare qualsiasi cosa e non risulterà mai brutta, e se te lo dice la tua io (?) devi crederci per forza - e quanto io abbia rotolato, saltellato, sorriso fino a smascellarmi.
Insomma c'è Louis così checca dolce che piange davanti al royal wedding, usando milioni di fazzoletti, e batte le mani felice davanti al sì lo voglio.. come si può non amarlo? No ma dimmi come? Tu sei lì che leggi tutta tranquilla la tua storiella e ti si presenta davanti un Louis così pasticcino che ti fa venire la malsana quanto inappagabile voglia di abbracciarlo e soffocarlo. E' l'ora tarda che mi fa dire cose da deviata, non voglio ucciderti Louis.
E poi c'è l'altro sghiribì Harry il piccino che gli porta il cibo cinese e gli lascia accarezzare i capelli e sappiamo tutti quanto a Louis piacciano i ricci di Harreh. E poi c'è il Me ne occupo io che mi ha fatto esplodere tutti gli organi, sono implosa tutta e al centro del mio corpo si è creato un vortice spazio temporale, portale per un mondo parallelo. Un mondo fatto di baci dolci, di occhiatine maliziose lì in basso, di piccetti per avere i propri regalini e dei suddetti regalini che sono così teneri che ti fanno venire le lacrime agli occhi. E nel mio mondo parallelo ci entro ogni volta che leggo qualche tua bellissima os, quindi grazie :3
Ok questa è ufficialmente la cosa più insensata che io abbia mai scritto, me ne rendo conto da sola, perciò mi scuso sìsì e spero che comunque ti faccia piacere.
Voglio essere anche io un pasticcino come Louis!
xxxxxxxxxxxxxx

19/07/13, ore 19:00

hooolaaa.
Quanto può essere bella questa os? dio mio l'ho amata dall'inizio alla fine (e che fine). È scritta davvero bene, nel senso che la lettura è semplice e scorrevole e la amo, stop.
Ma quanto può essere bello lou che piange per il matrimonio di william e kate? ahahahah ci stava, perché me lo vedo troppo lou che si asciuga le lacrime mentre lo guarda.
La cosa che mi è piaciuta di più è come hai descritto la loro vita quitidiana. perché io, lou e harry me li immagino proprio cosi: che mangiano insieme, scherzano e infine fanno l'amore per poi stuzzicarsi anche dopo. Basta questa os è una delle mie preferite. Con questo concludo dicendo che anch'io sono innamorata di harry, e non quello reale ma bensì quello che lou ama alla folliaaa. Ok sto delirando. Se hai scritto altre storie, credo passerò a farci visita.
Ti saluto e complimenti ancora.
Ile x.

19/07/13, ore 16:57

Sto piangendo **
E' bellissima, davvero :')
Amo questa One-Shot, la amo davvero **
Complimenti:')

19/07/13, ore 16:50

Larry Shippers?
Io no,e per questo la storia non mi piace ;) #peaceandlove