Ti regalerei...
di V@le

Mary-chan
01/02/08, ore 22:23

Che Caaaaariiinaaaa!!!! Era pucciosissima... Io di solito ODIO le naruhina, ma questa era TROPPO dolce! Sei davvero brava( e conosci un sacco di fiori!!!)

31/01/08, ore 15:12

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei troppo brava ogni volta mi stupisci per me sei proprio dotata dovresti fare la scrittrice hai delle belle idee non vedo l'ora che nescrivi altre perchè sei troppo brava

31/01/08, ore 00:25

Ehi, ciao ^^ Un'altra fic sui fiori! ^^ Sai che cominciano a piacermi? XD Davvero bello un fiore per ogni sentimento e Naruto poi che dice che non basterebbero tutti i fiori esistenti sulla Terra per ogni qualità di Hinata... di Naruto, questa è la mia coppia preferita! ^^ E tu l'hai rappresentata meravigliosamente! ^^ Complimenti, perchè scrivi benissimo e questa fic era molto simpatica! ^^ Ciao!

30/01/08, ore 22:29

che bella è davvero stupenda bravissima! kiss

30/01/08, ore 21:48

bellissima ç_ç stupenda anche l'idea di utilizzare il linguaggio dei fiori *_____*

30/01/08, ore 21:45

b-bellissima!!! ç_ç adoro le naruhina, è la mia coppia preferita!

30/01/08, ore 21:37

Proprio carina, mi è piaciuta molto, soprattutto perchè io adoro i fiori e sapere il loro significato! Proprio bella! Ci vedrei costruita attorno una fic più complessa, magari anche di un capitolo unico...se ti viene l'ispirazione...comunque mi è piaciuta! Bye