Non per sempre felici e contenti.
di F l a n

22/03/08, ore 10:39

oddio... mi ha lasciata senza parole. Perchè la morale è così vera, che non dovrebbe stare in una fan-fiction. Perchè anch'io ho una parte di me che crede ancora nel principe azzurro... Mentre l'altra parte, più realista, sa che molto probabilmente non arriverà. Perchè le favole vengono raccontate ai bambini, non agli adulti, perchè sanno che non corrispondono a quella che è la realtà. E il modo in cui hai descritto questo concetto mi ha lasciata totalmente senza parole! Soprattutto il gesto di Hikari... é sofferto, e si vede, ma fa capire molto. Insomma, bravissima, e continua così!!
P.S.: ho visto che frequenti LoveRainbow, anche se mi sa che sei registrata con un altro nick o.O io comunque, lì sono Azure Mew. ^^

03/02/08, ore 19:29

è sinceramente stupenda, mi ha colpito tantissimo, ed era così triste che mi sono stupita di non essere scoppuata in lacrime...Povera Hikari! Io amo molto questa coppia, però tutte le ff su di loro sono così tristi!!XD Ma credo sia Paul che ispira tristezza, quel benedetto ragazzo!!!!! Comunque, bella, intensa, azzeccata, coinvolgente, e meraviglioso il gesto fi Hikari di strappare le pagine dei suoi libri di favole. Insomma, davvero una ff appassionante e triste!!! Complimentissimi. Ciaoooo!!!

31/01/08, ore 14:57

Bella. Davvero...perché la favola non finisce sempre bene, ed è giusto, ogni tanto, pensarci. A me cmq i personaggi non sembrano ooc perché Paul è una persona difficile, insomma ci si può aspettare di tutto da uno come lui... PaulxLucinda è un pairing che mi piace moltissimo, cmq. (anche se lei la odioo grr) Complimenti! Un bacio, Liu

31/01/08, ore 10:46

Se devo essere sincera, per quanto sia triste, a me rincuora e ti spiego il perché dopo aver letto una cosa che farò anch'io ma che finirà bene ovvero la cosiddetta "fic sfogo", questa fic mi ha fatto tornar su di morale. Adesso passo alla recensione vera e propria... Nemmeno io penso che sei finita nell'ooc, Shinji è un ragazzo avvolto nel mistero e che sembra possedere un cuore di pietra, nonostante l'epi di domenica, in cui finalmente si è vista una parte buona del suo carattere... Il fatto del principe azzurro è veritiero, tutte noi crediamo che esiste e quando finalmente pensiamo: "è lui, il mio principe azzurro", ci illudiamo. Mi torna in mente una cosa che mi disse una mia ex compagna di classe ovvero che non bisogna innamorarsi perché si soffre e basta. Forse è esagerata come frase, però in un qualche modo è giusta... In ogni caso per Hikari, mi dispiace tantissimo, si è andata ad innamorare di un ragazzo troppo chiuso e si può dire senza cuore, credendo fosse il suo principe azzurro, anche se alla fine quest'ultimo ha dimostrato come si suol dire una parte saggia, facendo capire che Hikari con lui non sarebbe stata felice e che di sicuro ne troverà un altro che sappia amarla davvero. Lo so, quello scritto è privo di senso, ma è un modo come un altro per dire che per quanto sia triste, sei riuscita a rebderla intensa, complimenti & alla prossima, ciao ciao!!!

30/01/08, ore 23:12

Bellissima. è vero. Non si è sempre felici e contenti. L'ho constatato anch'io un pò di tempo fa. Cresciamo con la concezione che un principe azzurro arriverà presto, da un giorno all'altro. L'importante è sapere che esiste, questa cosa da un lato ci conforta. Eppure, non sempre c'è. Davvero bella Ashley. A volte qualche one-shot triste va bene davvero ^^. Almeno x quanto mi riguarda, quelle tristi mi rimangono dentro. Bravissima. Non sei andata nell'OOC, tranquilla^^ Complimenti, come sempre

Darklight92
30/01/08, ore 22:40

ç_____ç Me pianze! Io lo uccido a quel deficente! Povera la mia Hicchan!
Non mi può finire così >_< Cmq molto bella anche se molto triste.. Me ci spera sempre nel lieto fine..