I never expected to find love and instead ...
di FutureMrsStyles

15/10/13, ore 17:12

Nuuuu dibbiamo aspettare ancora per questa cavolo di dichiarazione di Haz?!? Ti sto odiando ahabaha
Invece Niall che carinooo... peccato che lei sia confusa. Spero che scelga Niall <3
Aggiorna presto :-*

13/10/13, ore 14:37

wow wow wow wow wow wow wow!!!
l'ho già detto che ti adoro e che adoro questa storia? beh, è la verità!!!! mi piace tantissimo, adoro Harriet e tutti quanti!!!! stima assoluta!!!

13/10/13, ore 14:31

ADORO QUESTA STORIA, IL CASO è CHIUSO!!!!!!!!!!
è SEMPLICEMENTE PERFETTA, ADORO OGNI SINGOLA PAROLA!!!!

13/10/13, ore 14:27

ok lo adoro!!!! adoro questo capitolo, adoro questa storia, adoro te!!!! Harriet è una grandissima, stima assoluta!!!!

11/10/13, ore 23:22

Ehy bella ciao!!!!
Ho letto il capitolo che mi mancava eeeee ... bene bene mi è piaciuto davvero tanto il concerto veramente ..... poi i due sono sempre troppo simpatici insieme ... per non parlare poi dell'aiuto del piccolo tommy dio è troppo tenero!!!!!
Allora io aspetto di vedere il seguito e sai che voglio proprio vedere Liam il demone cosa farà ahahahahaha!!!!
Sei grandiosa ma come ti vengono in mente queste ideeeeeee!!!!!!
Un bacione alla prossima baby!

11/10/13, ore 21:11

è solo il prologo ma già lo adoro!!!! stima assoluta per Harriett!!!!! haha!!!! è magnificamente e perfettamente stupendo!!!

11/10/13, ore 12:52

Ok voglio un premio :D
Anzi, probabilmente il premio lo devo dare a te!
Mi sono divorata la tua storia in un lampo! E' bellissima, è emozionante e piena di avvenimenti interessanti, è scritta bene in modo molto chiaro! Non è stata assolutamente una lettura difficile, ma anzi, molto piacevole :)
Complimenti <3
Harriet mi piace un sacco come ragazza, è una tosta :) Harry è ovviamente un figo <3 ma il mio personaggio preferito in assoluto è Tommy ** mamma mia, quel bimbo è la dolcezza!
In conclusione, non mi resta altro da dirti BRAVA e che aspetto l'aggiornamento :)
Bacini,
Sam

10/10/13, ore 15:32

Oh mio dio, è fantastico, davvero.
Spero che continui davvero presto, sono impaziente che sta stronzetta di Harriett si accorga di quell'altro stronzetto di nome Harry, ok? Ok. HAHAHA
Ok, ora basta, evaporo. Bellissimo <3 <3

09/10/13, ore 14:22

Awwwww mancano Har ed Harry sususus ce la possiamo fare :3 aggiorna presto

09/10/13, ore 01:07

Non ti ho abbandonata :3
Stupendo e Harry che si innamora di Harriet aw dolce *w*
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché hai inserito anche Ed è Tay *_* i miei idoli AHAHA
Alla prossima ❤
-Effe

08/10/13, ore 21:59

Ehy bellezza allora recensisco questo capitolo per ora!!!
Mi piace molto la tua storie, e mi piace il fatto che non sia scontata , ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo e bello, il rapporto tra H & H è davvero molto intrinseco .... e secondo me il bambino Tommy non è altro che il piano della Strega e si Zayn .... anche se Liam come demone non ce lo vedo cucciolo bello mio!!!!!
Vado avanti!!!

08/10/13, ore 20:55

Hey, finalemente! -.- Avrei voglia di strozzarti, ma ti voglio troppo bene (?).
Awww, io lo sapevo che ad Harry piaceva Harriet *^*
Continua presto, non vedo l'ora che aggiorni :)

08/10/13, ore 19:57

no invece a me piace molto questo capitolo anche se mi hai fatto aspettare un mese <3 <3

22/09/13, ore 18:38

Ok io amo Tommy, cioè è l'amore **
E che razza di disgraziati sono i genitori???
Meno male che ci sono la nostra Jonson e il nostro Styles qui a fare da mamma e papà ;)
Sono sicura che alla fine si metteranno insieme, ma proprio sicurissima! Ahahahah
Aggiorna presto! E come sempre bravissima!
Un bacio e scusa il ritardo ;) <3

21/09/13, ore 22:21

ODDIO, MI STAVI FACENDO PIANGERE IN VARI PEZZI.
FAI ADDOLCIRE LEI E LUI, CHE POI SBAAAM AMORE HAHAHAHAH
SEMPRE BRAVA COME SEMPRE, CONTINUA AL PIU' PRESTO <3